Tommaso Zorzi culla il figlio di Aurora Ramazzotti, ma è bufera social

Una Instagram story con in braccio il piccolo Cesare ha scatenato gli hater contro l’influencer e conduttore milanese. Ecco perché.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Tommaso Zorzi è finito al centro di accuse e commenti negativi sui social da parte di haters che hanno frainteso (alla grande) una storia Instagram da lui pubblicata dove lo si vede con in braccio il piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Aurora e Tommaso sono molto amici da tanto tempo, e attualmente stanno trascorrendo insieme le vacanze in Sardegna, ovviamente accanto a tutta la famiglia. Tommaso, in veste di "zio", ha postato su Instagram una tenera story con il piccolo che tuttavia ha scatenato una vera bufera. Vediamo cosa è successo.

Haters contro Zorzi: "Facile per un gay ricco comprarsi un bambino"

La bufera social è nata in realtà da un grandissimo fraintendimento. Tommaso Zorzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una story nella quale, da bravo "zio", culla dolcemente il figlio di Aurora Ramazzotti. Un breve video molto dolce e che non ha assolutamente nulla di strano o da recriminare ma, come ben sappiamo, gli hater del web sono sempre in grado di vedere del marcio in qualsiasi cosa.

In questo caso, un utente ha voluto commentare il video pubblicato da Tommaso con queste parole: "Certo, facile per un gay ricco comprarsi un bambino sfruttando le donne povere! Utero in affitto reato universale!". In altre parole, l’hater in questione, prendendo un grandissimo abbaglio, ha creduto che quello nel video fosse un bambino "comprato" da Tommaso facendo ricorso all’utero in affitto. Ovviamente, tale accusa non ha il minimo fondamento dato che, appunto, il bimbo nel video (del quale viene oscurato il viso) altro non è che il piccolo Cesare Augusto, l’amore di nonna Michelle Hunziker e nonno Eros Ramazzotti.

La reazione di Tommaso Zorzi

Al di là della figuraccia dell’hater, che oltre ad aver posto gravi accuse ha anche dimostrato di non sapere minimamente di cosa stesse parlando, Tommaso Zorzi pare aver reagito comunque bene all’indelicato e spiacevole commento. Nella storia che riporta appunto l’accusa, lo stesso Zorzi ha commentato scrivendo: "Io però volo così" e, poco dopo, in un’altra storia, ha pubblicato una foto dove si mostra rilassato a bordo piscina con la didascalia ironica: "Piccola pausa dallo sfruttamento di donne povere". Insomma, le parole di un utente, che probabilmente passava davanti a quelle stories senza nemmeno avere una minima idea della situazione reale, non hanno certo scombussolato più di tanto le vacanze che Zorzi si sta godendo con l’amica Aurora Ramazzotti. E sicuramente continuerà a coccolare il piccolo Cesare che, tanto per la cronica, nessuno ha "comprato".


Potrebbe interessarti anche