Aurora Ramazzotti, la frecciata (e il gelo) con Tommaso Zorzi. Ecco cosa ha rivelato l’ex gieffino
L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha affossato sui social la figlia di Michelle Hunziker. Un tempo erano grandi amici. Ma qualcosa, adesso, sembra essersi rotto.
Se ne parla da mesi, ma oggi potremmo essere davanti alla conferma definitiva. L’amicizia tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sembra giunta davvero al capolinea. Lo aveva fatto capire la stessa Aurora, non molto tempo fa, quando durante un’intervista schivò abilmente una domanda sul loro rapporto. Poi oggi è stata la volta di Zorzi: l’influencer, rispondendo alla domanda di un fan, ha lanciato sui social una frecciata pesante ad Aurora. Ecco in dettaglio che cosa è successo.
Aurora Ramazzotti, la frecciata di Zorzi allarma i fan
Titoli di coda, a quanto pare, per l’amicizia tra i due influencer Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi. Si erano allontanati una prima volta, ai tempi del lockdown Covid, per poi riconciliarsi dopo la nascita del figlio di Aurora, il piccolo Cesare. Tommaso sembrava godersi il suo ruolo da "zia single", come l’aveva definito ironicamente lui, finché qualcosa non si è rotto di nuovo. Negli ultimi mesi, Aurora e l’ex amico non si sono fatti più vedere insieme. E un’uscita della figlia di Michelle Hunziker ha peggiorato ulteriormente la situazione.
Ospite di Fanpage.it, Aurora si era sottoposta al questionario sulle domande più frequenti cercate su Google dai fan. E tra i quesiti portati alla sua attenzione, ne era sbucato uno sull’amicizia con Tommaso Zorzi. "Si può avere l’aiuto del pubblico?", aveva risposto scherzando Aurora. Poi aveva finito per scagliare la cartellina con la domanda alle sue spalle. Come se quell’argomento non la riguardasse più. Da lì, ovviamente, le voci sulla fine dell’amicizia con Zorzi si erano intensificate. Tanto più che sui social, sempre in quel periodo, Aurora aveva anche accennato alla possibilità di perdere alcune amicizie dopo la gravidanza.
"Ci sta che alcune persone non riescano ad adattarsi al tuo nuovo stile di vita da genitore", aveva dichiarato la Ramazzotti, "ci sta pretendere che siano gli altri a venire da te, visto il tuo grande cambiamento, però sappiamo benissimo che ognuno ha la sua vita e non è detto che si adattino". Oggi invece è toccato a Zorzi lanciare la sua frecciatina. L’influencer ha infatti risposto pubblicamente, all’interno delle sue stories, alla domanda maliziosa di un follower: "Aurora ti ha lanciato frecciatine per mesi, sia qui che su Tik Tok e non hai mai risposto, perché?". Immediata (e gelida) la replica dell’ex gieffino: "Perché ho molto rispetto dei miei rapporti presenti e passati e non mi piace gettarli in pasto ai social. Non l’ho mai fatto, nemmeno con i miei ex fidanzati. Non posso dire lo stesso per le controparti". Chissà se Aurora, a questo punto, sarà pronta a rispondere per le rime.