Aurora Ramazzotti dà "buca" a Tommaso Zorzi: aria di crisi tra i due storici amici. Perché

Che sia arrivato il capolinea per l'iconico giovane due di amici? La misteriosa assenza della figlia di Hunziker al compleanno di Zorzi si è sicuramente fatta notare

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Proprio in questi giorni è stato il compleanno di Tommaso Zorzi. Il vincitore del Grande Fratello, non si certamente risparmiato per quanto riguarda i festeggiamenti, e ha deciso di invitare tutti i suoi amici in una location molto esclusiva. Per festeggiare i suoi 29 anni, il ragazzo ha deciso di accaparrarsi una location di tutto rispetto, organizzando una cena di gala al Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci a Milano grazie all’aiuto dell’organizzatrice di eventi Alessandra Grillo. La tavolata è stata allestita nella bellissima sala del Cenacolo, con atmosfere calde e avvolgenti. Sembra che tutto si sia svolto nel migliore dei modi, ma sui social e sui giornali si è notata subito una grande assente.

Aurora Ramazzotti assente alla festa di Zorzi

Tanti, tantissimi ospiti all’evento esclusivo, molti super amici dell’influencer, altre invece persone che semplicemente gravitano attorno alla sua cerchia. Tra i Vip presenti ovviamente c’era in prima linea Elettra Lamborghini, super scatenata, che si è esibita in alcuni spettacoli con il festeggiato. Ma si potevano vedere anche Paola Barale, Max Pezzali, Brenda Lodigiani, Andrea Caravita, l’Estetista Cinica e la collega Csaba dalla Zorza, con la quale gira Cortesie per gli ospiti. Il menù poi era assolutamente perfetto e in linea con la location: un risotto con carote viola e formaggio chevre, seguito da un carpaccio di rapa rossa e feta, poi tre torte di un bianco candido sotto le note di Like a prayer di Madonna. Una sola cosa mancava nel "Menù" di invitata, la migliore amica del festeggiato: Aurora Ramazzotti. La sua assenza, in un evento così importante per il suo amico, ha fatto molto discutere il pubblico, tanto da rilanciare la questione.

L’amicizia di Tommaso Zorzi e Aurora al capolinea

Molti pensano ora che tra i due vip e amici, che condividono la vita insieme fin da giovanissimi, si sia rotto qualcosa. Risale infatti ad alcuni mesi fa il loro ultimo avvistamento insieme. Quando erano stati visti passeggiare tutti e due, poi quasi più nulla. Ora è Chi a rilanciare l’indiscrezione, facendo pensare ad una sorta di litigio: "Tommaso Zorzi ha festeggiato il compleanno al Museo della scienza e della tecnologia di Milano. Tra gli ospiti, Paola Barale, Brenda Lodigiani, Max Pezzali e Csaba dalla Zorza. Assenti gli ex gieffini (forse per segnalare un taglio con il passato e l’inizio di una nuova vita?). Ma soprattutto, a sorpresa, la sua amica Aurora Ramazzotti. Perché?". Molte cose non tornano, soprattutto considerato che l’invito è stato esteso anche a persone molto meno vicini al festeggiato. Quindi dove sarà la verità? Alcuni sperano che la giovane fosse semplicemente impossibilitata ad andare, complici anche tutti gli attuali impegni da neo-mamma.


Potrebbe interessarti anche