This Is Us 6, le anticipazioni degli episodi 7 e 8 in onda su Fox

Il 23 maggio la famiglia Pearson torna su Fox con due nuove ed emozionanti puntate dell'ormai celeberrima serie NBC: ecco cosa accadrà

Nella prima serata di lunedì 23 maggio la famiglia Pearson torna su Fox con due nuovi e imperdibili episodi di This Is Us, pluripremiata serie tv NBC arrivata alla sua sesta e ultima stagione. Ecco quindi alcune anticipazioni delle nuove puntate in arrivo.

Episodio 7: la trama

Come in ogni stagione di This Is Us, anche per la sesta è arrivato il momento di affrontare il giorno del Ringraziamento, una delle tradizioni più amate in casa Pearson. Come sempre, la storia è raccontata tra passato e presente. Nel passato, una Rebecca bambina aiuta la madre Janet a preparare la tradizionale torta di zucchero del Ringraziamento; quando Rebecca è adulta, lei e Jack invitano i suoi genitori a pranzo, e Janet non risparmia le critiche alla figlia riguardo al cibo, ma è chiaro che i dissapori tra madre e figlia vanno ben oltre il pranzo. Le due discutono, e Jack cerca di farle riappacificare. Più avanti nel tempo, quando i Big Three vanno al college, Randall e Beth tornano a casa per il Ringraziamento, e notano che Kate ha preso molto peso: un problema con cui la ragazza inizia a fare i conti dopo la morte del padre, per cui si sente in colpa. Randall lo fa notare a Kevin, ma lui ha altre preoccupazioni: ha tradito Sophie, e sta esagerando con l’alcol. Intanto, Rebecca e Miguel riescono finalmente a confessare ciò che provano l’uno per l’altra, ma cercano di allontanarsi, perché significherebbe tradire la memoria di Jack. Nel presente, invece, i Pearson si ritrovano nella casa in montagna, ma il Ringraziamento non va come previsto: Kevin è triste per la situazione con Madison ed Elijah; Kate e Toby non smettono di litigare a causa dell’assenza di lui e del rischio dei figlio Jack di ingrassare, come è successo a entrambi i genitori; Randall assilla tutti per fare delle foto. Per Rebecca è ora di parlare di tabù: vista la sua malattia, annuncia ai figli che le decisioni future riguardo alle sue cure spetteranno a Miguel.

Episodio 8: la trama

L’ottavo episodio della sesta stagione di This Is Us è quasi completamente dedicato a Kevin: in tre diversi periodi della sua vita, lo vediamo affrontare diverse difficoltà. La prima è una lezione di nuoto, quando aveva soltanto sei anni. È una delle molte gite dei Pearson alla piscina pubblica, e il piccolo Kevin vuole lanciarsi dal trampolino, ma non sa ancora nuotare. Jack tenta quindi di insegnarglielo, ma senza successo. Il bambino è arrabbiato, e dice che il padre ha tentato di annegarlo, per poi affermare di non essere all’altezza di Jack: un pensiero, questo, che si porterà dietro per tutta la vita. Negli anni del college, Kevin è sconvolto dalla rottura con Sophie, che ha scoperto il tradimento: ubriaco, torna alla piscina, ormai chiusa, e piange insieme ai fratelli. Il ragazzo ha una vera e propria crisi di fiducia in sé stesso, e Kate cerca di tirarlo su. Nel presente, Kevin porta i suoi gemelli dallo zio Nicky, seguendo il consiglio di Rebecca di vivere la sua vita al meglio. Durante la sua permanenza n Pennsylvania, discute con Cassidy, che ha poi un incidente in auto: in ospedale, Kevin si dà la colpa dell’accaduto; ma Nicky gli fa notare che la ragazza non ha ancora superato i traumi della guerra. Kevin ha un’idea: vuole realizzare il sogno di Jack, la Big Three Homes, assumendo però i veterani di guerra come operai.


Potrebbe interessarti anche