Terribile perdita per Antonella Perini e Luca Panont di Uomini e Donne, ecco cosa è successo

Dopo il felice annuncio di essere in attesa del loro primo figlio, i due avevano cominciato a condividere con i fan tanti dettagli, per poi chiudersi in silenzio. Ora arriva la tragica notizia

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La storia da favola di Antonella Perini e Luca Panont è iniziata negli studi di Uomini e Donne, dove i due si sono subito innamorati, scegliendo di lasciare il reality per continuare a vivere il proprio amore in privato. Le cose sono proseguite a gonfie vele, facendo nascere un sentimento molto profondo tra gli innamorati, che lo scorso marzo hanno comunicato di star coronando il loro sogno, poiché ormai in attesa del loro primo figlio. Solo qualche settimana fa l’influencer Antonella aveva ripreso a coinvolgere i fan nella sua gravidanza, condividendo con loro alcuni dei possibili nomi che avevano considerato per il loro primo figlio. Poi però, è arrivato come un fulmine a ciel sereno il triste annuncio della coppia.

I chiarimenti di Antonella e Luca

Nel corso delle ultime settimane i fan avevano cominciato a notare uno strano atteggiamento da parte degli ex volti di Uomini e Donne, tanto che avevano iniziato a diffondersi notizie di una possibile crisi tra i due, se non addirittura di una separazione. Fortunatamente tutto a posto da quel punto di vista, i due sono più uniti che mai, forse anche a causa del forte dolore che hanno dovuto condividere. In alcuni scatti in costume da bagno di Antonella, i fan avevano cominciato a notare un’insolita riduzione della sua pancia, incuriositi dalla cosa diversi di loro hanno deciso di chiedere proprio all’influencer come mai si notasse così poco l’addome, considerando tutti i mesi trascorsi. Antonella Perrini, essendosi accorta della confusione dei suoi follower, con molta eleganza e compostezza, senza confermare direttamente quanto accaduto, ha fatto capire ai suoi fedelissimi di aver perso il bambino a causa di alcune complicanze: "Sono stati sei mesi bellissimi, mesi intensi e pieni d’amore. Abbiamo passato un momento difficile un mese e mezzo fa. Non abbiamo detto più nulla. Faccio fatica a parlare ora, mi sono chiusa in un silenzio assordante. Prometto che farò una Storia per rispondere a tutti voi. Chi mi segue riesce a percepire i miei sbalzi di umore".

La conferma nell’intervista

La difficile confessione della coppia è avvenuta durante un’intervista proprio a Witty, canale di comunicazione ufficiale dei programmi di Maria De Filippi. Luca ha tenuto poi a specificare: "Siamo più uniti che mai, grazie al programma è nato davvero un grande amore. Era da tempo che dovevo partecipare al programma ma la coincidenza voleva che venissi quando lei era lì. Siamo entrambi pazzi, perché siamo grandi e anche piccoli. Abbiamo dei progetti insieme, spero di riuscire a realizzarli. Abitiamo lontani ma viviamo la nostra storia giorno per giorno". Insomma, sembra che la coppia abbia scelto di unirsi ancora di più per affrontare questo dolore. Speriamo possano trovare presto un po’ di serenità.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche