Terra Amara, programmazione ridotta: perché e cosa succede (si prepara una fuga)

Sabato 22 luglio la soap turca non andrà in onda. Le anticipazioni degli episodi dal 17 al 21: Zuleyha e Yilmaz, pronti a scappare, trovano un'alleata imprevista

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Settimana corta per Terra Amara, che sabato 22 luglio non andrà in onda. Da lunedì 17 a venerdì 21 luglio però, come di consueto, il pubblico di Canale 5 potrà seguire le intricate vicende delle famiglie di Cukurova. Scopriamo cosa accadrà questa settimana con le anticipazioni e le trame delle nuove puntate.

Lunedì 17 luglio

Zuleyha e Yilmaz hanno deciso: fuggire in Germania dove ci sono amici che li aiuteranno a ricostruirsi una vita è la soluzione. Intanto Mujgan pensa di divorziare dal marito ma poi decide che il rischio che l’uomo chieda e ottenga l’affidamento di suo figlio è troppo alto e quindi decide di sopportare in silenzio la situazione.

Martedì 18 luglio

Addolorata per gli ultimi accadimenti, Hunkar si sfoga con Fekeli cercando conforto. La donna si dice pentita di aver lottato tanto contro la felicità di Zuleyha e Yilmaz e racconta di quanto sia amareggiata e arrabbiata con Demir mentre Fekeli cerca di consolarla e farle ritrovare tranquillità.

Mercoledì 19 luglio

In un momento di grande riavvicinamento, Fekeli confessa a Hunkar di non aver mai smesso di amarla e di averle perdonato da tempo le azioni contro Yilmaz. Perciò le chiede se c’è la possibilità di riprovare a stare insieme. La donna, è felice di confessargli che anche lei prova gli stessi sentimenti.

Giovedì 20 luglio

Hunkar vede Zuleyha e Yilmaz abbracciarsi e prepararsi a qualcosa di importante e intuisce che i due hanno intenzione di fuggire. Decide quindi di andare a parlare con Yilmaz, ma lui la accoglie con una pistola puntata. La donna però gli spiega che vuole solo dirgli che ormai lei è dalla loro parte. Poi va da Zuleyha e le regala dei gioielli che potrà vendere in modo da avere contanti. Ormai Hunkar ha scelto da che parte stare.

Venerdì 21 luglio

Sermin e Behice parlano di Fikret e la seconda dice di non essere convinta che quel ragazzo sia davvero chi dice di essere, ovvero il nipote di Fekeli. Sanyie trova strani alcuni atteggiamenti di Gaffur e inizia ad avere sospetti. Demir rilegge una lettera del padre che gli chiede di prendersi cura di Sevda, che è il motivo di tutto quello che sta facendo e ha fatto infuriare la madre Hunkar.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche