Terra Amara, la decisione di Yilmaz scatena un dramma (qualcuno spara)

Le anticipazioni delle puntate della soap turca dal 27 marzo al 2 aprile: una donna è in fuga e una rivalità provoca un litigio fatale. Paura per un bambino

Anche questa settimana non mancheranno le emozioni per l’affezionato pubblico di Terra Amara, l’amata soap opera turca in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5. A tenere banco sarà ancora il triangolo amoroso tra Yilmaz, Mujgan e Zuleyha. Scopriamo in anteprima tutte le trame delle puntate che vedremo dal 27 marzo al 2 aprile alle 14.10 (il sabato alle 15).

Lunedì 27 marzo

La settimana a Cukurova si apre con un drammatico confronto tra Yilmaz e la moglie Mujgan. L’uomo infatti a deciso di rivelare alla consorte incinta la verità su quello che è successo tra lui e Zuleyha e le fa anche leggere la sua lettera. La donna, sconvolta, fugge e la sua auto viene vista all’aeroporto mentre il marito la cerca per fermarla. Demir si scaglia contro Gaffur che, dopo essere stato picchiato, lo porta da Hatip, ma questo nega ogni responsabilità scaricandola sui suoi uomini.

Martedì 28 marzo

Demir racconta ad Hunkar che Zuleyha. sembra più tranquilla e ha un atteggiamento nuovo, ma l’uomo non si fida e pensa che il cambiamento di stato d’animo della donna sia legato alla notizia che Mujgan è incinta e che quindi la moglie si sia rassegnata a non poter più conquistare Yilmaz. Nel frattempo Mujigan pensa all’aborto. Cetin va a trovare Guten in ospedale e le dichiara di nuovo il suo amore, ma la reazione della donna non è quella in cui sperava.

Mercoledì 29 marzo

Mujgan decide di non abortire e di tenere il bambino, ma vuole anche partire per l’America perché ha capito che il marito è ancora innamorato di Zuleyha. Demir deve salvare la reputazione della famiglia Yaman infangata a mezzo stampa dalle dichiarazione di Sermin e chiede aiuto a Zuleyha per realizzare il suo piano.

Giovedì 30 marzo

Mujgan e Yilmaz tornano a Cukurova e l’uomo incarica Cetin e Gulten di riconsegnare il suo ciondolo a Zuleyah. L’uomo ne approfitta per parlare ancora una volta con la domestica, ribadendole l’intenzione di sposarla, ma ancora una volta si trova davanti un muro. Mujgan parla a Fekeli dei dubbi sul suo matrimonio e sul rapporto con il marito.

Venerdì 31 marzo

Mujgan ancora angosciata per il rapporto con il marito ne parla con Behice, ma la zia le fa coraggio e la sprona a credere nel suo matrimonio e a combattere per salvarlo. Intanto Demir e Zuleyha si recano all’inaugurazione del nuovo reparto pediatrico dell’ospedale.

Sabato 1 aprile

Fekeli e Hunkar hanno organizzato una cena con l’intenzione di far accettare una tregua a Demir e Yilmaz, ma la cena finisce con la rivalità sempre più accesa tra i due, con Yilmaz che rivendica i torti subiti e Demir che impugna una pistola e spara. Una volta a casa Zuleyha fa giurare al marito di non fare mai più una cosa del genere. Mentre Behice, capisce che Yilmaz è ancora innamorato di Zuleyha e suggerisce alla nipote di lasciarlo. Le due donne rivali in amore, entrambe incinte si incontrano nello studio della dottoressa che ne segue la gravidanza e la tensione è altissima, ma la situazione peggiora con l’arrivo di Yilmaz.

Domenica 2 aprile

Zuleyha sfoga le sue sofferenze con Sabatthin, mentre Yilmaz e Mujgan pensano a come cambierà la loro vita con l’arrivo del bambino. Intanto Behice suggerisce a Fekeli di convincere la figlia a lasciare il marito e trasferirsi in una zona di Istanbul.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche