Terra Amara, la decisione inattesa di Yilmaz (e un avvelenamento)

Le anticipazioni della soap turca di Canale 5: sfuma la fuga d'amore con Zuleyha, Demir è scagionato ma dagli Yaman si sentono tutti male dopo aver mangiato

Anche questa settimana non mancheranno le emozioni per l’affezionato pubblico di Terra Amara, l’amata soap opera turca in onda dal lunedì a domenica su Canale 5 che assisteranno ad una notizia inaspettata che cambierà tutto per tre dei protagonisti più amati. Ecco in anteprima tutte le anticipazioni delle puntate che vedremo dal 20 al 26 marzo alle 14.10.

Lunedì 20 marzo

Zuleyha, convinta da Gulten, parla con Demir per convincerlo a riprendere Gaffur e Saniye a lavorare nella villa. Il permesso viene accordato, ma i due si ritrovano alle prese con la furia di Hunkar che non sapeva nulla della decisione presa dal figlio. Intanto, Demir riceve la visita inaspettata di un uomo che ha ritrovato la borsa di Sermin. Dentro c’è il biglietto aereo per la Francia e l’assegno pagatole perché cambiasse la sua deposizione al processo.

Martedì 21 marzo

Demir affronta Hunkar e le chiede spiegazioni sul denaro elargito a Sermin. Mentre madre e figlio stanno affrontando la difficile discussione, il procuratore telefona a Demir e gli comunica che ogni accusa a suo carico è caduta. Le analisi sulla pistola che ha ucciso Cengaver hanno stabilito che sopra non c’è nessuna traccia delle sue impronte.

Mercoledì 22 marzo

Cadute le accuse contro Demir, Hatip è preoccupato e anche Yilmaz non sa cosa pensare. La moglie che lo vede turbato prova a parlarne con Fekeli ma non riesce ad ottenere le risposte che cerca. Yilmaz e Zuleyha vogliono organizzare la fuga, facendosi aiutare da Gulten, mentre continua il rapporto difficile tra la donna e Sanyie, solo che nessuno capisce il perché.

Giovedì 23 marzo

E’ arrivato il momento, per Yilmaz e Zuleyha di tentare la fuga. Durante una cena nella tenuta degli Yaman, la donna sgattaiola via e si dirige verso il luogo dell’appuntamento fissato con Yilmaz. L’uomo intanto va in ospedale per affrontare Mujgan e dirle tutta la verità. Ma anche la donna ha una verità taciuta da svelargli e la rivelazione inaspettata mette in crisi Yilmaz.

Venerdì 24 marzo

Yilmaz arriva finalmente al luogo dell’appuntamento con Zuleyha ma non la trova. La donna prova a chiamarlo, preoccupata, ma tornata alla tenuta lo trova lì e capisce che ha deciso di rinunciare alla fuga. Gulten prova a chiedere a Cetin se sa qualcosa dell’improvviso cambio di situazione, ma non riesce a ottenere le risposte che cerca.

Sabato 25 marzo

Mujigan e Yilmaz annunciano a Behice e Fekeli che stanno aspettando un bambino, ma l’atmosfera nella coppia non è gioiosa. Yilmaz va alla tenuta a cercare Zuleyha, ma la donna non vuole più parlargli. Intanto gli Yaman sono alle prese con la moria dei cavalli: Demir accusa la madre di aver mal gestito la tenuta quando lui era in carcere e i due litigano di nuovo. Sermin vuole andarsene, ma il suo conto in banca è bloccato dal tribunale. Yilmaz riesce finalmente a parlare con Zuleyha e le spiega perché non si è presentato all’appuntamento: aspetta un bambino da Mujigan. La spiegazione fa ancora più infuriare la donna, che decide di non volerlo più vedere.

Domenica 26 marzo

Hatip rivela a Demir che, quando era in carcere, la madre ha venduto alcune terre ad Ali Rahmet e Yilmaz. Durante il giorno della cerimonia della circoncisione alla tenuta degli Yaman, Gaffur serve ai braccianti del pollo comprato da Hatip e si sentono tutti male.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche