Terra Amara: addio a Mujgan, Umit è incinta

Scopriamo tutti gli sviluppi delle vicende dei protagonisti della soap turca di Canale 5 che vedremo la prossima settimana

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Grandi colpi di scena nella nuova settimana di Terra Amara, le storie dei protagonisti della soap turca di Canale 5 si fanno sempre più intricate e una nuova tragedia si sta per abattere su Cukurova. Scopriamo cosa vedremo nelle puntate che andranno in onda da lunedì 4 a sabato 9 dicembre.

Lunedì 4 dicembre

Zuleyha è rimasta sconvolta dalle parole di Mujgan che le ha svelato il tradimento del marito Demir con la dottoressa Umit. Per questo è fuggita a Cipro insieme ai suoi figli, facendo perdere le sue tracce. Il marito, disperato, la cerca ovunque, ma quando chiede aiuto a Gulten si scontra con la rabbia della donna.

Martedì 5 dicembre

Una nuova, inaspettata tragedia si abbatte su Cukurova: Mujgan muore in un terribile incidente aereo e la notizia devasta tutti alla tenuta. A soffrire più degli altri è Fikret che si pente per aver scelto la sua sete di vendetta invece dell’amore della donna che ora non c’è più. Intanto Sermin scopre che Sevda ha un altro nome ed è la vera madre di Umit.

Mercoledì 6 dicembre

Zuleyha è costretta a tornare a casa per aiutare Sevda, sotto ricatto attraverso una lettera anonima che minaccia di svelare l’omicidio del bandito che aveva assaltato la villa a scopo di rapina. La donna torna solo per questa ragione ed è intenzionata a rimanere ben lontana dal marito.

Giovedì 7 dicembre

Fikret è devastato dalla morte di Mujgan. Il tagico evento gli apre gli occhi e decide di abbandonare i piani di vendetta contro gli Yaman per occuparsi invece del piccolo Kerem Alì rimasto orfano dopo la morte della madre e quella precedente di Yilmaz. Il ragazzo chiede dunque a Fekeli di poter adottare il nipotino. Intanto Umit continua a perseguitare Demir.

Venerdì 8 dicembre

Demir è talmente addolorato da essere sull’orlo della pazzia: preda della sua stessa tossicità e dei suoi stessi errori se la prende con l’amante: vuole uccidere Umit e suicidarsi, sarà l’intervento di Zuleyha a evitare il peggio. Quando marito e moglie si riappacificano però arriva una denuncia in capo a Zuleyha.

Sabato 9 dicembre

Sermin riabbraccia a sorpresa la figlia Betul, Fikret vuole mettere una pietra sopra alla rivalità con Demir e fare pace con il fratellastro, mentre l’unico desiderio di Sevda è partire con la figlia Umit e iniziare una nuova vita lontane da Cukurova. Ma Umit è incinta.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche