Terra Amara in prima serata: dopo il compleanno di Adnan, Demir ferisce Fekeli

Ecco tutte le anticipazioni sulla nuova puntata della soap turca in onda questa sera alle 21.20 su Canale 5.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Nuovo appuntamento in prime time con Terra Amara. Questa sera, domenica 19 novembre, i fedeli appassionati della soap turca potranno seguire le storie dei protagonisti in una nuova entusiasmante puntata: dopo il compleanno del piccolo Adnan, ci sarà uno scontro fatale che vedrà Fekeli riverso a terra, ferito e sotto lo sguardo sgomento di tutti, mentre Demir è preoccupato che Zuleyha possa scoprire della relazione con Umit.

Terra Amara, cosa succede nella puntata di questa sera: anticipazioni

Nella puntata in onda questa domenica sera di Terra Amara, vedremo Fikret e Umit continuare a tramare per distruggere la felicità di Demir e Zuleyha. Mentre alla villa sono tutti emozionati per la festa di compleanno del piccolo Adnan, Gaffur vaga per la città in cerca di cibo e di un letto caldo, per poi rifugiarsi nella stalla di villa Yaman. I festeggiamenti continuano e alla festa si presenta anche Umit: Demir si innervosisce e annuncia che il suo regalo di compleanno per Adnan è dare al figlio il nome del suo vero padre. Fikret, col favore del buio, appicca il fuoco alla stalla in cui dormiva Gaffur, pensando non ci sia nessuno, ma l’uomo si sveglia appena in tempo per salvare la casa dalle fiamme. L’indomani, Fekeli e Demir, incontratisi per strada, iniziano a litigare e il diverbio avrà una conclusione fatale.

Fekeli giace a terra ferito sotto lo sguardo sgomento di tutti. La notizia dell’aggressione si diffonde rapidamente, sconvolgendo Zuleyha, Umit e Fikret. Il trucco di Fekeli e Demir funziona e Fikret si dirige a casa dello zio dove trova anche Demir ad attenderlo, ma lui non intende sotterrare l’ascia di guerra. Anche Mujgan incontra Fikret e scopre che lui non è mai partito per la Germania. In seguito, Demir chiede spiegazioni sulle foto che lo ritraggono con Umit.

Sentendosi tradito, Fikret aggredisce Umit a cui dichiara che si fermerà solo quando si sarà vendicato. Intanto, Gaffur approfitta dello sgomento generale e dell’assenza di Saniye, per stare con Uzum ed elemosinare cibo in cucina. Fikret e Mujgan sono sempre più uniti. Demir è preoccupato che Zuleyha scopra della relazione con Umit, la quale scopre che Sevda è sua madre e che non è stata una sua scelta abbandonarla.

Dove e quando vedere la puntata

La puntata di Terra Amara verrà trasmessa stasera, domenica 12 novembre, su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche