Terra Amara: il video di Mujgan scatena l’ira di Demir. Spari nel bosco

Le anticipazioni delle puntate dal 22 al 27 maggio della soap opera turca: folle gesto di gelosia dell'uomo dopo la visione del filmato incriminato. Che succede

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Tante emozioni e colpi di scena in arrivo per il pubblico di Terra Amara, l’amata soap opera turca in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5. Nelle puntate in onda questa settimana un video compromettente e la gelosia di Mujgan scateneranno la rabbia di Demir con gravi conseguenze. Scopriamo in anteprima tutte le anticipazioni delle puntate che vedremo dal 22 al 27 maggio alle 14.10.

Lunedì 22 maggio

Manca poco alle nozze. Zuleyha è impegnata a preparare un bellissimo abito da sposa, e Fekeli si prepara ad andare a chiedere la mano di Gulten alla famiglia Yaman per conto di Cetin. Intanto Demir riceve il filmato inviato da Mujgan ma il proiettore è rotto quindi lo lascia da parte.

Martedì 23 maggio

Zuleyha decide di regalare a Gulten il meraviglioso abito di nozze che avrebbe dovuto indossare nel giorno del matrimonio con Yilmaz, ma avvenuto. Fekeli ascolta per caso i discorsi di due uomini che stanno architettando un piano per impadronirsi delle terre di Cukurova. Intanto Sanyie scopre che a rubare il suo oro per poi rivenderlo è stato Gaffur indebitato fino al collo con Hatip.

Mercoledì 24 maggio

Dopo quanto ascoltato per caso Fekeli si precipita a parlare con Hunkar per trovare il modo di avvisarla e salvare le terre di Cukurova. Demir e Yilmaz decidono di mettere da parte le rivalità e unire le forze per salvare le loro terre. Intanto Mujgan è sempre più gelosa di Zuleyha.

Giovedì 25 maggio

Davanti alla minaccia di due uomini che vogliono impossessarsi di cukurova, Yaman e Fekeli fanno muro e cercano di coinvolgere quanti più personaggi in vista possibile.Fekeli, sostenuto da Yilmaz e Demir parla alla camera di commercio per convincere tutti a rifiutare ogni offerta che arriverà.

Venerdì 26 maggio

Mujgan è pazza di gelosia e attacca Yilmaz. Sanyie va da Hatip per assicurargli che il debito di Hatip sarà pagato da lei stessa. Poi costringe Gaffur a scusarsi con Cetin che aveva accusato del furto ingiustamente.

Sabato 27 maggio

Il filmato spedito da Mujgan a Demir rimane in disparte finchè non arriva il proiettore. Demir e Hankur si preparano a guardare quella che credono una partita ma una volta partito il video, sullo schermo scorrono le immagini di Zuleyha e Yilmaz che si abbracciano. Demir, furioso, armato di pistola obbliga la moglie a seguirlo e parte con lei in auto. Hunkar e Fekeli partono alla loro ricerca. Demir porta la moglie nel bosco. Poi si odono degli spari e l’uomo rientra in auto sconvolto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche