Terra Amara, malore per un protagonista: chi è e come sta

Intrighi, segreti e colpi di scena nella nuova settimana della soap turca del pomeriggio di canale 5. Scopriamo cosa vedremo nelle puntate della settimana

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Tante emozioni e colpi di scena in arrivo per il pubblico di Terra Amara, l’amata soap opera turca in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5. Nelle puntate in onda questa settimana vedremo il disvelamento di un segreto che provocherà un malore a uno dei personaggi, ma non solo. Scopriamo in anteprima tutte le anticipazioni delle puntate che vedremo dall’8 al 13 maggio alle 14.10.

Lunedì 8 maggio

Zelis sta per morire, ma prima di esalare l’ultimo respiro vuole parlare con Saniye. La donna le fa giurare che si occuperà lei insieme a Gaffur della figlioletta Uzum e la crescerà con amore e proteggendola. Demir intanto è furioso per aver scoperto che i terreni messi in vendita per superare le difficoltà sono stati acquistati da Yilmaz e Fekeli e ora medita la sua vendetta.

Martedì 9 maggio

Sermin è decisa a denunciare Sabatthin per violenza domestica, poi parla con Hatip e gli dice che ha scoperto che la polizia sta cercando Rosit. Intanto, completamente a sorpresa, Berika vince le elezioni e diventa presidente dell’associazione, mentre Behice delusa per una sconfitta inaspettata, instilla veleno alludendo pubblicamente al fatto che Hankur celerebbe un segreto.

Mercoledì 10 maggio

Hunkar va da Fekeli e gli svela il segreto che cela il matrimonio tra Demir e Zuleyha: il piccolo Adnan non è in realtà suo nipote, ma figlio di Yilmaz. Fekeli, appresa la notizia, per il dolore ha un malore. Nel frattempo arriva sul posto Behice che chiama immediatamente Sabatthin che per telefono le dà istruzioni per rianimare l’uomo.

Giovedì 11 maggio

Fekeli viene portato immediatamente in ospedale. Quando Yilmaz arriva Sabatthin gli dice che l’uomo è ormai fuori pericolo. Yilmaz inizia allora a cercare di capire cosa abbia scatenato il malore e viene a sapere che l’ultima persona con cui Fekeli ha parlato prima di sentirsi male è Hunkar. E Hunkar gli dice che in realtà era andata a cercare lui per convincerlo ad andarsene insieme a Mujgan.

Venerdì 12 maggio

Naciye ascolta per caso le confidenze di Sermin ad un’amica: la donna racconta della sua relazione segreta con Hatip e anche di una prossima vacanza romantica da fare insieme. La donna esplode di rabbia e, dopo una violenta scenata contro la rivale, torna a casa e si libera di alcune cose del marito. Una volta rientrato, lo affronta e gli intima di troncare la sua relazione clandestina.

Sabato 13 maggio

Hunkar va di nascosto in ospedale a trovare Fekeli ma lo trova sedato. Yilmaz investe Fadik, ma la soccorre subito, la porta in ospedale e le dona il suo sangue. Gaffur fa gli straordinari al ristorante e la sua rabbia contro Hatip a causa del debito sale sempre di più. Sermin vuole farsi perdonare de Behice e le racconta un segreto degli Yaman. Sabatthin scopre che l’ex moglie ha sporto denuncia contro di lui per violenza domestica.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche