Terra Amara: qualcuno cerca di uccidere Zuleyha (e dovrà scappare)

Le anticipazioni della soap opera turca da 19 al 24 giugno: un tentato omicidio fallisce (per poco) e l'autore dovrà andarsene. Tutte le novità della settimana

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

La nuova settimana di Terra Amara si apre con Hunkar che si mette contro il figlio facendo un gesto per salvare Zuleyha. Scopriamo cosa accadrà nella nuova settimana con le anticipazioni delle prossime puntate della soap turca in onda dal 19 al 24 giugno su Canale 5.

Lunedì 19 giugno

Hunkar distrugge il video che Mujgan ha mandato a Demir, e che quindi non potrà essere usato contro Zuleyha in tribunale. Intanto Sabahattin costringe Sermin a dire la verità in modo da scagionare Julide da ogni accusa. La donna può così tornare al suo lavoro di procuratore.

Martedì 20 giugno

Mujgan, ancora sofferente e frustrata, si sfoga con la zia e le confessa che l’unico modo che vede per riconquistare il marito è la morte di Zuleyha. Behice, pur di dare serenità alla nipote tormentata dalla sofferenza decide di agire. Si traveste da infermiera con l’intenzione di entrare nella stanza di ospedale dov’è ricoverata Zuleyha ed eliminarla una volta per tutte.

Mercoledì 21 giugno

Il piano di Behice non funziona. Zuleyha si accorge dell’aggressione e lo riferisce subito ai medici che però non danno credito alla donna, sostenendo che può essersi trattato solo di un incubo particolarmente realistico. Quando Behice torna a casa, Mujgan nota immediatamente un graffio sul volto. Quando Yilmaz viene a sapere dell’aggressione a Zuleyha si precipita in ospedale.

Giovedì 22 giugno

Zuleyha è stata dimessa dall’ospedale e si accinge a tornare in carcere quando incrocia Yilmaz, accorso da lei dopo aver saputo dell’aggressione. La donna però nega tutto e gli dice che si è trattato solo di un brutto incubo. Nel frattempo Mujgan ha osservato con quanta apprensione abbia reagito alla notizia dell’aggressione a Mujgan e si è sfogata con Sabahattin.

Venerdì 23 giugno

Sabahattin va in prigione a parlare con Zuleyha e il risultato dello scontro è una rivelazione sconcertante. Mujgan affronta Behice e le dice di sapere che è stata lei ad aggredire Mujgan in ospedale, la zia nega ogni accusa e la minaccia di andarsene e non farsi vedere mai più da lei.

Sabato 24 giugno

Zuleyha ancora in prigione soffre perché non può vedere i due figli. Hunkar intanto riesce a convincere il figlio a non vendere le raffinerie e anche a far cadere le accuse contro la moglie. Scarcerata e tornata a casa la donna viene però costretta da Demir al ruolo di domestica. Intanto Behice istiga Mujgan contro Zuleyha e la nipote, stanca di guerre, la invita ad andarsene a Istanbul.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche