Terra Amara: rivelazioni (scioccanti) sull'omicidio di Fekeli, l'Altun trova una lettera sospetta

Tutte le anticipazioni della settimana sul programma tv più amato di Canale 5, questa settimana si comincia con rivelazioni scioccanti su un omicidio

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La soap opera turca Terra Amara offre una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Nella settimana dal 19 al 24 febbraio 2024, gli spettatori saranno coinvolti da rivelazioni scioccanti, intrighi e momenti emozionanti.

Terra Amara, anticipazioni trama lunedì 19 febbraio

La puntata inizia con una rivelazione sconvolgente da parte di Lutfiye a Zuleyha sull’omicidio di Fekeli da parte di Abdulkadir. Nel frattempo, Fikret, desideroso di vendetta, decide di sequestrare Abdulkadir e costringerlo a confessare il delitto. Le tensioni aumentano quando Abdulkadir rivelazioni di aver agito su ordine di Hakan. Fikret, furioso, decide di appiccare il fuoco.

Martedì 20 febbraio

Zuleyha cerca di tirare su il morale portando la piccola Uzum a fare compere in città, ma un tragico incidente sconvolge la giornata quando la bambina viene investita da un motociclista. Nel frattempo, entra in scena una nuova figura, Cevriye, che porta con sé misteri e curiosità a Villa Yaman. Hakan e Zuleyha affrontano una nuova prova nella loro relazione.

Mercoledì 21 febbraio

Colak decide di distruggere le baracche dei braccianti per riprendersi le terre che reputa gli siano state sottratte dagli Yaman in passato. Zuleyha interviene per rimediare alla situazione, ma Colak pensa di scusarsi con i braccianti, che però rifiutano le sue scuse. Nel frattempo, Vahap sta mettendo in atto un piano per danneggiare l’ex sarta.

Giovedì 22 febbraio

Vahap vuole confrontare Betul per il furto del filmato, ma lei si rifiuta. Fadik si lamenta con Rasit per aver ospitato Cevriye, mentre Uzum viene dimessa dall’ospedale e torna alla Villa. Zuleyha si sente in colpa, mentre Fikret si arrabbia quando vede Hakan andare a trovare Uzum con un regalo. Cetin consiglia a Fikret di non rinunciare a Zuleyha se è davvero innamorato di lei. Ekrem avverte Zuleyha di un incidente al mulino, ma viene fermata da Ozhan ed Erdil quando arriva sul posto. Zuleyha viene salvata da Gumusoglu.

Venerdì 23 febbraio

Fikret dichiara i suoi sentimenti a Zuleyha, ma lei è indecisa sulla sua risposta. Colak incontra Betul e chiede cosa è successo tra lei e gli Yaman. Dopo aver saputo di più, decide di parlare con Betul e le fa una proposta. Fusun cerca di convincere Sermin che Colak sia interessato a lei. Fadik continua a cercare un modo per incontrare Cevriye, ma senza successo.

Sabato 24 febbraio

Lutifye e il sindaco incontrano i cittadini di Cukurova, riscuotendo successo. Zuleyha dice a Hakan di aver riconosciuto Vahap come il ladro, ma nessuno crede alle sue accuse. Betul minaccia di rivelare l’identità dell’imprenditore se non viene pagata. Fikret e Cetin cercano di far confessare il fratello di Abdulkadir, ma senza successo. L’Altun trova una lettera sospetta per Gumusoglu.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche