Terra Amara, una minaccia finisce male: un testimone viene pugnalato a morte

Nei prossimi episodi della soap turca un ricatto finisce molto male. Ma la verità su un omicidio sta venendo a galla. Le anticipazioni dal 15 al 20 maggio

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Anche questa settimana Terra Amara, l’amata soap opera turca in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5 tornerà ad allietare i nostri pomeriggi a partire dalle 14:10 (il sabato alle 15:00), e quindi ecco le prime anticipazioni dal 15 al 20 maggio di ciò che succederà a Cukurova.

Lunedì 15 maggio

Gaffur scopre che Gulten e Cetin si frequentano e cerca in ogni modo di impedire il matrimonio. Saniye gli rivela della violenza da parte di Gulten e che Yilmaz è l’assassino di Ercument. Poco dopo Saniye confessa a Hunkar di aver rivelato tutto a Gaffur e quest’ultima inizia a preoccuparsi delle possibili conseguenze. Nel frattempo, Eyup Karakus decide di consegnarsi come colpevole per l’omicidio di Cengaver, ma Yilmaz sospetta che il vero responsabile sia qualcun altro e per questo si dirige in carcere e parla con l’uomo.

Martedì 16 maggio

Eyup inizia a giocare di astuzia chiedendo a Hatip il quadruplo della cifra pattuita per continuare ad addossarsi la colpa dell’omicidio di Cengaver. Sermin tenta di riallacciare i rapporti con Sabahattin, mentre continuano le paranoie per Mujgan nei confronti di Yilmaz e Zuleyha, ma rifiuta l’aiuto di uno psichiatra.

Mercoledì 17 maggio

Gaffur e Cetin iniziano a diventare molto amici. L’uomo gli racconta il passato suo passato e di sua sorella Gulten. Una volta narrata l’intera vicenda, Cetin promette a Gaffur di fare quanto possibile per rendere felice Gulten, e lui, fidandosi, comincia a considerare Cetin come un fratello.

Giovedì 18 maggio

A Terra Amara si inaugura una nuova scuola elementare – porta il nome di Behice Hekimoglu per ringraziarlo dell’aiuto ricevuto in passato – aperta grazie alla generosa donazione di Fekeli. Ciò sembra portare alla definitiva rottura dei rapporti tra Fekeli e Hunkar.

Venerdì 19 maggio

Non mancano i problemi di stampo economico, con Demir provoca un enorme danno a Yilmaz: gli fa arrivare ordini per svariati impianti di irrigazione ma poi li fa annullare. Julide riceve una lettera anonima al cui interno c’è l’accusa a Demir per quanto riguarda l’assassinio del cugino Ercument. In seguito Demir minaccia di dire la verità: Yilmaz ha ucciso Ercument, reo di avere violentato Gulten.

Sabato 20 maggio

Hunkar sospetta che la denuncia anonima arrivi da Behice, così come Fekeli, ma Behice non sembra coinvolta nella minaccia. Mujgan riprende con una telecamera Zuleyha e Yilmaz mentre quest’ultimo spiega quanto accaduto con Ercument. Uzum chiama Gaffur papà per la prima volta. Nuovo pettegolezzo: secondo la gente, Ercument avrebbe violentato Zuleyha e Demir l’avrebbe ucciso per vendicarla. La procura quindi riapre le indagini e interroga Zuleyha, Hunkar, Saniye e Gaffur. Eyup fa chiamare Hatip in carcere per dirgli: entro ventiquattr’ore vuole ricevere i soldi a lui dovuti, altrimenti Yilmaz chi è il vero assassino. Ma Hatip non ci sta e lo fa pugnalare in carcere: Eyup muore in ospedale e Yilmaz pensa che l’agguato sia opera di Demir.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche