Terra Amara: le anticipazioni da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2022

Tutte le trame degli episodi della settimana della soap turca di Canale 5 che andrà in onda alle 14:35: Yilmaz promette di vendicarsi su Demir

Una nuova settimana di episodi inediti di Terra Amara. La serie turca, ultima novità del pomeriggio soap di Canale 5, andrà in onda da lunedì a venerdì nel nuovo appuntamento delle 14:35, anticipato per la "pausa" estiva di Una vita. Scopriamo insieme le trame e le anticipazioni della settimana dal 1º al 5 agosto 2022.

Lunedì 1 agosto

Fekeli torna ad Adana dopo vent’anni di prigione e promette a Salih che sistemerà tutti i conti con il proprio passato. Spazientito, Demir ordina a Gaffur di trovare Yilmaz a ogni costo. Quest’ultimo, nel frattempo, riceve le cure di cui ha bisogno, e non appena si riprende chiede notizie di Zuleyha.

Martedì 2 agosto

Rifugiatosi da Nazire, Yilmaz è creduto morto da tutti. Demir vuole però trovare il corpo, anche a costo di mandare Gaffur a cercare in tutti i villaggi vicini. Gulten e Sabahattin si recano da Nazire per aiutarla a prendersi cura di Yilmaz, alle prese con una febbre molto alta.

Mercoledì 3 agosto

Demir ordina di appiccare un incendio e di dare fuoco a tutte le baracche del villaggio. Cengaver, non riconoscendo più il suo amico, lo implora di fermarsi, ma invano. Fekeli riesce a salvare Yilmaz, sempre più suo "figlio" adottivo. Gaffur confessa a Saniye di essere alla ricerca del cadavere di Yilmaz; Demir gli ha infatti promesso in cambio un’ingente somma di denaro.

Giovedì 4 agosto

Veli si presenta alla tenuta spacciandosi per un cugino di Zuleyha. Quest’ultima viene minacciata dall’uomo, che esige i gioielli in cambio del suo silenzio, altrimenti racconterà tutta la verità a Demir. Hunkar viene a sapere che le nozze di Gulten sono saltate, e non la prenderà molto bene. Rimessosi in sesto, Yilmaz scopre casualmente tutto su Zuleyha e la famiglia Yaman. Completamente sotto shock, si dirige alla villa con l’intenzione di farla pagare a Demir.

Venerdì 5 agosto

Yilmaz svuota il serbatoio dell’auto di Demir e, non appena questi rimane a piedi, viene attaccato a catturato. Accecato dalla rabbia, il meccanico cerca di dare fuoco a Demir, bruciando il capanno dove l’ha legato. Veli invita Fusun e Sermin a una cena che si rivelerà una buona riflessione per sul divorzio. Yilmaz rivela a Fekeli di essere pronto a lasciare il paese, ma l’amico paterno gli confessa di avere dei contatti con la famiglia Yaman…


Guida TV

Potrebbe interessarti anche