Terra Amara - Anticipazioni del 17 dicembre: Umit stringe il controllo su Demir

Tutte le anticipazioni sulla puntata serale della soap turca più amata e seguita di Canale 5 con tanti colpi di scena inaspettati

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Nella serata di stasera domenica 17 dicembre, Terra Amara tornerà sul piccolo schermo, continuando a tessere la trama intricata e drammatica che coinvolge i protagonisti. In questa puntata, ci saranno molti colpi di scena, tra questi Umit, dopo la morte di Sevda, userà questa tragedia per esercitare un controllo senza precedenti su Demir. Il ricatto sarà il suo asso nella manica: Demir sarà costretto ad accoglierla a Villa Yaman, altrimenti rischierà di essere accusato dell’omicidio di Sevda.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla prossima puntata.

Intrighi e tensioni crescenti a Villa Yaman

Mentre la tensione cresce a Villa Yaman, un comandante della gendarmeria bussa alla porta alla ricerca di Sevda. Demir, per coprire il segreto della morte avvenuta per mano di Umit, affermerà che Sevda è a Istanbul. Nel frattempo, Cumali dimostra un affetto profondo per la piccola Uzum, ma Saniye e Gaffur temono di perderla, temendo le intenzioni di Cumali.

Cetin si costituirà al posto di Fekeli, assumendosi la colpa dell’incidente che ha causato la morte di Erkan. La morte di Mujgan porterà a un’inattesa riappacificazione tra Fikret e Demir, ma l’arresto di Cetin getterà un’ombra oscura sulle loro vite.

Fekeli e la scelta coraggiosa: adozione di Kerem Ali e sacrificio personale

Fekeli, nel tentativo di garantire un futuro sicuro a Kerem Ali, intraprenderà la strada dell’adozione legale. Una volta ufficializzata la procedura, Fekeli si recherà spontaneamente in prigione per assumersi la responsabilità della morte di Erkan, consentendo così a Cetin di essere scagionato.

Nel frattempo, Umit continua a esercitare il suo controllo su Demir e Zuleyha. Dopo un tragico incidente che coinvolge la madre di Umit, la donna minaccerà Demir di accusarlo di omicidio, costringendolo a ospitarla fino alla nascita del presunto bambino che porta in grembo. Betul e Sermin si uniranno a Umit, cercando di approfittare della situazione a scapito della famiglia Yaman. Mentre la trama si complica, i fan esprimono il loro sconcerto e affetto per il personaggio di Fekeli, commentando le continue disgrazie che affliggono i protagonisti di Terra Amara sui social media. La soap opera turca continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso, con nuovi sviluppi che promettono emozioni e colpi di scena.

Dove e quando vedere la puntata

La puntata di Terra Amara andrà in onda Stasera in tv su Canale 5, alle 21:20 circa. La visione della soap opera turca è possibile sia in diretta che on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche