Terra Amara: le anticipazioni dal 9 al 14 gennaio 2023

Tutte le trame e i riassunti delle nuove puntate in onda questa settimana su Canale 5: Zuleyha tenta il suicidio, Yilmaz vuole confrontarsi con Mujgan

Lunedì 9 gennaio si apre una nuova settimana per Terra Amara, l’amata soap turca di Canale 5 in onda alle 14:10 dal lunedì al sabato. Cosa succederà dopo i disordini e i colpi d’arma da fuoco che hanno terrorizzato la cittadina di Cukurova? Scopriamo tutte le anticipazioni e le trame dei nuovi episodi in onda nella settimana da lunedì 9 a sabato 14 gennaio 2023.

Lunedì 9 gennaio

Yilmaz si è ripreso e riesce finalmente ad alzarsi dal letto dopo l’incidente, chiedendosi subito perché Zuleyha l’abbia cercato proprio nel giorno del suo fidanzamento. Fekeli ipotizza che la donna stesse cercando protezione da Demir.

Martedì 10 gennaio

Huseyin si è costituito per la sparatoria. Mentre Demir inizia a far portare via tutte le cose del piccolo Adnan, Zuleyha scrive una lettera a Yilmaz confessando tutto e chiedendogli di prendersi cura di loro figlio, dal momento che lei ha deciso di dire "basta".

Mercoledì 11 gennaio

Hunkar trova Zuleyha in fin di vita e chiama subito il dottor Tunca, che la farà ricoverare in un istituto psichiatrico. Con l’aiuto di Gaffur e Saniye, Hunkar organizza il viaggio, mentre Yilmaz cercherà di chiarirsi con Mujgan.

Giovedì 12 gennaio

Fekeli accompagna Yilmaz da Mujgan, ma prima di tutto lo mette in guardia dai suoi sentimenti: nonostante voglia risolvere con la Hekimoglu, deve accettare il fatto che il suo cuore batta ancora per Zuleyha. Yilmaz nega tutto, ma rimane visibilmente turbato dalle parole del padrino. Demir viene arrestato per presunto omicidio.

Venerdì 13 gennaio

Gaffur va a trovare Demir in prigione e gli chiede cosa fare, mentre Hunkar riesce a dar ricoverare Zuleyha all’insaputa del figlio. Yilmaz, nel frattempo, è ancora alla ricerca di Mujgan. Dopo aver fatto visita all’amica Figen, capisce che la donna è a Istanbul, probabilmente in partenza per l’America: il tempo per farle cambiare idea stringe.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche