Terra Amara: tutte le anticipazioni dal 5 al 9 settembre 2022

Svelate le trame dei nuovi episodi della settimana della soap turca, successo di Canale 5: le minacce non si placano, Yilmaz in ospedale

Terra Amara torna con una nuova settimana ricca di episodi inediti, nel nuovo appuntamento delle 16:30 su Canale 5. La serie turca, recente grande successo del pomeriggio soap della rete Mediaset, prosegue tra complicazioni e tante, tantissime, minacce che incombono sui protagonisti. Scopriamo dunque tutte le trame e le anticipazioni di Terra Amara.

Lunedì 5 settembre

Fekeli si assicura l’appoggio degli abitanti del quartiere distribuendo generi alimentati e promettendo nuovi posti di lavoro anche a nome di Yilmaz. Hunkar, dopo aver scoperto che Gulten si è rifugiata a casa di Yilmaz, va su tutte le furie e minaccia di cacciare Gaffur e Saniye dalla tenuta se la ragazza non tornerà.

Martedì 6 settembre

Sabahattin ha fatto sviluppare le foto in cui si vede sua moglie e Veli insieme: parla allora con Sermin, comunicandole che vuole il divorzio. Mandata a fare acquisti per Zuleyha, Gulten scopre tramite un pacchetto che Sermin è in debito con loro, e informa subito Hunkar, che capisce subito che dietro tutta questa faccenda c’è Veli. Quest’ultimo, nel frattempo, convince Fusun a diventare sua socia.

Mercoledì 7 settembre

Colpita da una crisi epilettica, Nazire viene portata in ospedale da Zuleyha e Yilmaz. Scampato il pericolo, i due tornano a casa insieme; quando Demir li vede scatta la sua ira, e giura di voler uccidere il rivale. Zuleyha si mette in mezzo tra i due per evitare il peggio, rassicurando Demir di amarlo.

Giovedì 8 settembre

Demir racconta a Hunkar che, come promesso a Zuleyha, non tenterà più di uccidere Yilmaz e Fekeli, ma li tratterà comunque come nemici. La sua promessa, tuttavia, ha vita breve, soprattutto agli occhi di Fekeli che, quando trova Yilmaz in fin di vita, pensa subito a Demir. Yilmaz viene portato in ospedale ma anche qui non sarà al sicuro, perché Gaffur è arrivato per ucciderlo. Fekeli riesce a fermarlo e cerca in ogni modo di fargli confessare qualcosa che dimostri il coinvolgimento di Demir. Hunkar cade in un sonno profondo a causa del sonnifero che Zuleyha riesce a somministrarle con l’aiuto di Sabahattin.

Venerdì 9 settembre

Sabahatin accompagna Zuleyha in ospedale, dove Yilmaz si è appena risvegliato e ha già promesso che diventerà Presidente della Camera di commercio di Cukurova. Zuleyha, però, decide di restare al fianco di Demir per non mettere nessuno in pericolo. Sermin, invece, minaccia Veli di raccontare tutta la verità su Yilmaz e Zuleyha, e lo stesso farà con Hunkar, il quale ha però la donna in pugno grazie alle foto incriminanti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche