Terra amara: le anticipazioni delle puntate dal 20 al 25 febbraio

Ha inizio una nuova settimana di intrighi e colpi di scena per i protagonisti della soap opera turca di Canale 5: ecco tutto quello che dobbiamo aspettarci.

Terra amara torna in onda lunedì 20 febbraio con una nuova settimana di episodi. Dopo la tragedia del terremoto che ha colpito la Turchia, del quale è rimasta vittima anche una nota attrice della serie, Emel Atici, la soap riparte su Canale 5: scopriamo tutte le anticipazioni e quello che dobbiamo aspettarci dalle puntate di questa settimana.

Lunedì 20 febbraio

Mentre Cukurova è in festa per il matrimonio di Yilmaz, Zuleyha e Sermin fuggono di nascosto per andare dal dottor Suavi: la ragazza non vuole avere un figlio da Demir, e decide di abortire. Demir intanto torna da Istanbul, dove ha scoperto di non essere sterile. Si reca subito alla villa per parlarne con Zuleyha, ma Saniye gli dice che lei e Hunkar sono andate al matrimonio. Quando l’uomo raggiunge la festa non trova la ragazza, e capisce che sta andando ad abortire: si precipita quindi dal dottor Suavi per tentare di fermarla.

Martedì 21 febbraio

Demir arriva in tempo dal dottor Suavi e riesce a fermare Zuleyha dall’abortire. L’uomo è furioso con Sermin, colpevole di averla aiutata in questo piano, e si vendica dando fuoco alla sua casa. Dopo aver commesso il fatto, Demir fugge a Istanbul insieme alla madre, alla moglie e al piccolo Adnan. Intanto, Yilmaz mostra a Fekeli una lettera di Hunkar, dimostrandogli che è proprio lei ad avere il controllo sulle loro vite.

Mercoledì 22 febbraio

Zuleyha è entusiasta del soggiorno a Istanbul, e prova a convincere Demir a trasferirsi definitivamente in città; lui, però, non è d’accordo. L’uomo deve poi tornare ad Adana: riceve una telefonata urgente dalla sua segretaria, che gli comunica che l’ispettore fiscale sta facendo un controllo nella sua azienda dopo una denuncia per evasione. Hatip convince Demir che ad averlo tradito deve essere per forza stato il suo amico Cengaver; affronta così quest’ultimo faccia a faccia, e lo minaccia.

Giovedì 23 febbraio

Demir minaccia Cengaver, ma l’intervento di alcune persone che si trovano lì scongiura il peggio. Nel frattempo, Yilmaz è disposto a tutto per scoprire la verità, e inizia a torturare Gaffur. Scopre cosìche gli Yaman si trovano a Istanbul, e decide di mettersi sulle loro tracce. Inventa una scusa per allontanarsi dal matrimonio, e inizia a cercare gli Yaman: la sua ricerca si rivela però inutile.

Venerdì 24 febbraio

Zuleyha chiede nuovamente a Demir di rimanere a vivere a Istanbul, lontani da Hunkar. Quest’ultima sente la conversazione tra i due, e decide di tornare ad Adana inventandosi una scusa. Nel frattempo, Saniye scopre finalmente la verità da Gaffur: decide quindi di dargli una seconda possibilità e di adottare il figlio di Seher. La notte seguente, Yilmaz sequestra Hunkar per estorcerle informazioni sulla lettera di Zuleyha.

Sabato 25 febbraio

Yilmaz minaccia Zuleyha con una pistola, dopo aver scoperto che la donna ha sposato Demir solo per salvargli la vita, e perché è stata ricattata da Hunkar. Arriva poi Fekeli, che tenta di calmarlo; ma un colpo parte dalla sua pistola e colpisce proprio Fekeli, trasportato subito in ospedale. Sermin, intanto, continua ad essere ospite a casa di Hatip, ma Demir scopre che è stata proprio lei a denunciarlo, e scopre ben presto dove si nasconde. Fekeli torna dall’ospedale, e Yilmaz confessa a Mujgan di essere stato lui a sparare per sbaglio all’uomo. Cengaver, intanto, scopre che Hatip ha detto a Demir che è stato lui a denunciarlo; decide quindi di affrontare Hatip, ma quest’ultimo gli spara, uccidendolo. Per l’omicidio, però, viene accusato Demir, che viene rinchiuso nella stessa cella di Yilmaz, anche lui recentemente arrestato. I due iniziano una rissa, e vengono messi in isolamento.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche