Temptation Island, Gabriela risponde alla single Roberta: "Non mi abbasso a questi livelli"

Continua lo scontro a distanza tra fidanzate e tentatrici dell’ultima edizione del reality. Volano frecciate social a non finire. Ecco cosa sta accadendo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Roberta De Grazia, una delle tentatrici dell’ultima edizione del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia, continua con la guerra contro Gabriela Chieffo a suon di frecciate social. Tra le due non corre certo buon sangue, e la polemica sembra proprio non volersi placare. Gabriella ha quindi deciso di rispondere a tono. Ecco cosa ha detto.

Roberta De Grazia: frecciata social contro Gabriella Chieffo

Durante l’esperienza a Temptation Island, l’ex tentatrice Roberta De Grazia e Giuseppe Ferrara, attuale fidanzato di Gabriela, si erano avvicinati molto. Al termine del reality questa vicinanza ha portato Roberta e Gabriella allo scontro social tra battute e frecciatine velenose. Ea proprio a proposito di questo, anche nell’ultimo video pubblicato sulla piattaforma TikTok l’ex tentatrice sembra riferirsi nuovamente a Gabriela.

Una clip di solo qualche secondo pubblicata sulla piattaforma da Roberta che riporta la frase: "I vestiti come Barbie e le corna come Bambi". Sono tanti i fan che dopo aver visto questo video hanno quindi ipotizzato che la frase fosse indirettamente riferita proprio a Gabriela Chieffo. Un’ipotesi che nessuno ha confermato ma che ha portato Gabriela a rispondere a tono.

Gabriela risponde alla frecciata di Roberta: "Non mi abbasso a questi livelli"

Gabriela, che proprio grazie al reality ha acquisito moltissimi fan nell’ultimo periodo, ha ricevuto tantissime segnalazioni proprio in merito a questa presunta frase riferita a lei. Ed è per questo che ha voluto utilizzare i social per dare la propria opinione a proposito di questo.

"Per quanto riguarda TikTok, anche lì mi arrivano migliaia di messaggi e commenti dove dicono sempre che lei mi butti ‘frecciatine’, vi ripeto io ho 20 anni, per me queste sono tutte tattiche per arrivare ad una mia risposta e fare un po’ di gossipha spiegato Gabriela in una Instagram storyQuindi ripeto, finché non leggerò il mio nome non credo che mi abbasserò mai a questi livelli".

Ma non è tutto, perché Gabriela ha voluto trattare anche un’ulteriore questione rispondendo sempre a tono ad alcune ipotetiche prese in giro da parte della stessa Roberta.

"Mi sono arrivati tantissimi messaggi dove mi dicevano che Roberta ossia ‘Candy Candy’ ieri faceva una diretta con altre tentatrici del villaggio dove parlavano di Giuseppe e prendevano in giro me, io non ho visto la diretta quindi non so nulla per certo – ha continuato Gabriela – Ma ci tenevo a dire che se così fosse stato siamo tutti adulti e vaccinati ed io a queste stupidaggini non mi ci abbasso, se aspettate una risposta da me a meno che non leggo il mio nome io no risponderò mai, no darò mai visibilità a chi sta in cerca solo di questo".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche