Temptation Island: come è andata a finire, davvero, tra Christian e Ludovica e le riflessioni (molto) diverse sulla loro storia

Nessun ritorno di fiamma tra i due, a un mese dall’uscita dal reality: il video di Witty svela cosa è accaduto

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Per loro fortuna, non c’è stato nessun ritorno di fiamma tra Ludovica e Christian, la prima coppia uscita da Temptation Island 2024 e ritornata a Vasto separatamente. Christian infatti, davanti a un video della ragazza chiusa in bagno a farsi una doccia con il tentatore Andrea, non ne ha più voluto di sapere di lei, e l’ha lasciata seduta stante, sul tronco.

Nelle scorse ore, si erano rincorsi i rumors che raccontavano di una successiva riappacificazione tra i due, che ai più però sembrava incredibile. E infatti, come annunciato e come di consueto per il reality prodotto da Fascino, oggi è arrivato su Wittytv il video "un mese dopo", in cui si raccontano gli sviluppi delle vicende osservate in trasmissione. E questo video conferma diverse cose e soprattutto l’esito finale perché no, Christian e Ludovica non sono tornati insieme come si vociferava sul web.

Dopo un rapido riassunto delle vicissitudini della (ex)coppia a Temptation Island, è Ludovica la prima a parlare e a raccontare come è andata dopo aver lasciato l’Is Morus Relais. E qui scopriamo che, un mese dopo, l’enorme autostima della ragazza non è stata scalfita nemmeno di un millimetro, e la sua personalissima visione della situazione è: "Lui spera in un ritorno, come aveva fatto già in passato non accetta questo distacco da me". Il racconto del suo comportamento è pressoché lo stesso fatto durante il programma, con in più il fatto che il fidanzato, conoscendola, avrebbe dovuto capire che non era più esattamente innamorata pazza di lui.

Poi la parola passa a Christian che dell’ansia da distacco da Ludovica e della volontà di tornare con lei non fa minimamente cenno. Il pensiero non sembra sfiorarlo in alcun modo, e anzi ribadisce la delusione provata non solo per il comportamento di Ludovica nel villaggio dei single, ma anche perché la ragazza, una volta al falò ha continuato a minimizzare comportamenti che per lui erano gravi, derubricandoli a "voglia di leggerezza". E conclude: "Negli ultimi due anni questo legame mi ha portato a dei momento di instabilità quindi spero in futuro di essere sereno e, con calma, spero di trovare una persona che mi ami come lo faccio io". Non esattamente le parole di uno che se ne muore di tornare con l’ex, piuttosto di chi ha deciso di voltare pagina una volta per tutte. Christian aveva infatti perdonato in passato ben due volte l’allontanamento con un altro di Ludovica ("perchè ero innamorato"), ma pare proprio che questa volta rimarrà due senza tre.


Potrebbe interessarti anche