Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: un falò di confronto e crisi nera per molte coppie: cosa vedremo
Tutte le anticipazioni della quarta puntata, stasera in Tv: Diandra avrà accettato di vedere Valerio?
Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island continua e questa sera, martedì 1° ottobre, la quarta puntata del docu-reality di Canale 5 va in scena con la quarta puntata. Tanti come sempre i colpi di scena anche in questo appuntamento, dove è possibile che assisteremo a un falò di confronto, quello tra Diandra e Valerio. La scorsa settimana è stato proprio lui a chiedere di vedere la fidanzata dopo alcune dichiarazioni pesanti di lei ("Ho capito qui che posso star bene effettivamente anche senza di lui"), e ora tutti attendono di sapere cosa avrà deciso l’imprenditrice romana. Spazio, ovviamente, anche alle altre 5 coppie rimaste, tutte alle prese con qualche crisi: Alfred, ad esempio, è sempre più vicino alla single Sofia e la cosa sta facendo ‘impazzire’ la sua fidanzata Anna. Ma andiamo a vedere cosa succederà questa sera nella quarta puntata di Temptation: tutte le anticipazioni.
Le anticipazioni di Temptation Island: cosa vedremo questa sera (1° ottobre)
Quarta puntata per questa edizione autunnale di Temptation Island. Filippo Bisciglia, stasera, ci accompagnerà ancora una volta all’interno del viaggio nei sentimenti delle sei coppie che si sono messe alla prova nel programma e tutti aspettano di sapere che fine faranno Diandra e Valerio. La veterinaria e imprenditrice romana non ha nessuna intenzione di trasferirsi e ha capito che forse potrebbe star bene anche senza il suo fidanzato. Un ragionamento che ha messo in allarme Valerio, facendogli chiedere un falò di confronto immediato. Cosa avrà deciso di fare lei? Accetterà, o continuerà il suo percorso nel villaggio? Crisi nera anche per Alfred e Anna: lei è stufa di vedere video in cui lui amoreggia con la tentatrice Sofia, ma in una delle ultime clip qualcosa l’ha veramente sconvolta. Pure tra Alfonso e Federica le cose non si mettono bene, specialmente dopo che la ragazza è andata a fare shopping con un single, cosa che ha scatenato la gelosia del fidanzato. Per quanto riguarda Titty e Antonio, la situazione è in blocco e lui continua ad avvicinarsi a Saretta. Infine Millie, delusa dal fidanzato Michele, si lascerà andare col single Alex, provocando una forte reazione nel compagno, che potrebbe addirittura chiedere un falò anticipato.
Quando e dove vedere il reality (martedì 1° ottobre 2024)
La quarta puntata di Temptation Island va in onda stasera in tv su Canale 5. Il reality, inoltre, è anche disponibile in streaming live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.