Temptation Island 24, Alfred vicinissimo a Sofia e Titti resta in attesa: le anticipazioni della terza puntata

Un viaggio nei sentimenti tumultuoso quelle delle 6 coppie rimaste nel reality: ecco cosa vedremo questa sera su Canale 5.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Il terzo appuntamento con il viaggio nei sentimenti di Temptation Island sta per iniziare. Questa sera, martedì 24 settembre, su Canale 5 il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia torna in onda con una nuova puntata di questa edizione autunnale e sono tante le novità in ballo. Nel programma, innanzitutto, c’è una coppia in meno: Fabio e Sara, infatti, hanno lasciato lo show insieme dopo il falò di confronto chiesto da lei, in seguito alla scoperta di un tradimento ancor prima di entrare nel villaggio. La cosa aveva scioccato tutti, proprio perché lei sembrava seriamente intenzionata a mettere la parola fine al rapporto e tornare a casa da sola. Per gli altri fidanzati e fidanzate, invece, tutto era rimasto un po’ sospeso: Antonio non aveva accettato di incontrare Titti, mentre Alfred è sempre più vicino e in sintonia con la tentatrice Sofia, lasciano che Anna resti a guardare in preda all’ansia. Ma cosa succederà questa sera nella terza puntata di Temptation? Vediamo insieme le anticipazioni.

Le anticipazioni di Temptation Island: cosa vedremo questa sera (24 settembre)

Tutto pronto per una nuova puntata di Temptation Island. Stasera, Filippo Bisciglia e le 6 coppie rimaste in ‘gara’ vanno in onda con il terzo appuntamento di questa edizione speciale e, chi più chi meno, tutti stanno vivendo il loro viaggio nei sentimenti in maniera tumultuosa. Nuovi video per Anna, in cui le verrà mostrato il grande feeling che il suo fidanzato Alfred ha con la single Sofia, con cui sta diventando sempre più intimo. Per quanto riguarda Titti, invece, ci si chiede se chiederà ancora ad Antonio un falò di confronto dopo il no della scorsa settimana: "Penso che è poco tempo che sto qua, però sto vivendo questo momento con massima trasparenza e onestà", aveva detto lui per motivare il suo no alla fidanzata, e non è detto appunto che lei parta di nuovo all’attacco. Spazio anche a Millie e Michele, entrambi molto insicuri sul futuro della loro relazione, mentre Mirco proverà a capire se seguire il cuore o la testa. anche Valerio è in crisi e Alfonso dovrà imparare a gestire la sua gelosia: dopo aver visto alcuni video della compagna Federica, infatti, non riesce proprio ad accettare che lei possa semplicemente divertirsi anche quando sta da sola.

Quando e dove vedere il reality (martedì 24 settembre 2024)

La terza puntata di Temptation Island va in onda stasera in tv su Canale 5. Il reality, inoltre, è anche disponibile in streaming live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche