Temptation Island: per le coppie è il momento della resa dei conti

Le ultime due coppie affrontano il falò di confronto, mentre Filippo Bisciglia racconta l'evoluzione delle loro storie un mese dopo la fine delle riprese.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Finalmente ci siamo: lunedì 31 luglio va in onda su Canale 5 l’ultima e attesissima puntata di Temptation Island. Le coppie rimaste nei propri villaggi affronteranno il proprio falò di confronto, mentre quelle già uscite dal programma torneranno per scoprire come si sono evolute le loro storie a telecamere spente. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni della puntata di questa sera.

Temptation Island, le ultime coppie rimaste al villaggio

Innanzitutto, nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island scopriamo quale sarà il destino delle ultime due coppie rimaste nel programma: quelle composte da Vittoria e Daniele e da Ale e Federico. La prima coppia la cui storia è rimasta in sospeso è giunta a Temptation Island per volere di Vittoria, che vuole a tutti i costi un figlio dal fidanzato Daniele; lui, però, non si sente pronto a costruire una famiglia con lei, a causa delle continue liti che caratterizzano la loro relazione. Anche in questa puntata, entrambi rimangono sconvolti dai video che vedono nel pinnettu: "Non l’ ho mai conosciuta", dice Daniele. "Questo mi ha messo davvero ko". Anche Vittoria appare piuttosto turbata dalle immagini del fidanzato, sempre più vicino alla single Benedetta. Anche il viaggio nei sentimenti di Ale e Federico è turbolento: lei, nelle scorse puntate, ha visto un totale disinteresse del fidanzato nei suoi confronti, e si è avvicinata ad un single. Dopo averlo baciato, ha chiesto che Federico non vedesse più nessuno dei suoi video; ora, però, qualcosa sta per cambiare: Dopo essere stata chiamata per un pinnettu, Ale cambia idea e chiede che il fidanzato veda tutto ciò che è successo nel villaggio delle fidanzate.

Temptation Island, un mese dopo

Al termine dei due falò di confronto, Filippo Bisciglia accoglie nuovamente tutte le coppie protagoniste di Temptation Island, a un mese di distanza dalla fine del programma, per scoprire cosa è successo tra di loro e se hanno rispettato le proprie decisioni. I primi a lasciare il programma sono stati Isabella e Manuel, che sono usciti insieme. Così come Alessia e Davide, che si sono scelti nuovamente nonostante il tradimento di lei. Tra i ritorni più attesi quello di Gabriela e Giuseppe che, dopo essere usciti separati, sono tornati sul tronco il giorno successivo e hanno fatto pace. Hanno lasciato la trasmissione separati, invece, Francesca e Manuel e Perla e Mirko. Questi ultimi, poi, sembrano aver intrapreso una relazione con i single conosciuti nel villaggio, rispettivamente Igor e Greta.

Quando e dove vedere Temptation Island

L’ultima puntata di questa nuova stagione di Temptation Island va in onda lunedì 31 luglio in prima serata – a partire dalle 21.35 circa – su Canale 5. La puntata va in onda anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, ed è disponibile successivamente on demand sulla stessa piattaforma.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche