Temptation Island: emozioni e reazioni inaspettate (in attesa del falò)

Questa sera su Canal 5 il terzo appuntamento con il reality condotto da Filippo Bisciglia: le coppie affrontano momenti difficili.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Terzo appuntamento con Temptation Island, il reality show dell’estate in onda su Canale 5 lunedì 10 luglio. Le coppie, come di consueto guidate da Filippo Bisciglia, continuano il proprio viaggio nei sentimenti per mettere alla prova le loro storie d’amore, ma per alcuni di loro la situazione sembra ormai irreparabile. Scopriamo dunque cosa ci dobbiamo aspettare da questa nuova puntata.

Temptation Island, le anticipazioni della terza puntata

Grande attesa per la terza puntata di Temptation Island, nella quale un’altra coppia – dopo l’uscita di scena di Manu e Isabella – potrebbe porre fine al proprio viaggio. Stiamo parlando di Davide e Alessia: nel corso della seconda puntata, lui ha richiesto un falò di confronto anticipato dopo aver visto alcune immagini della fidanzata che l’hanno profondamente turbato. Lei, dopo aver avuto una relazione clandestina per più di due anni con un uomo più grande, vorrebbe riconquistare la fiducia del fidanzato, ma il suo comportamento nel villaggio sembra aver soltanto peggiorato la situazione, convincendo Davide a chiederle di incontrarsi per capire cosa voglia davvero dalla loro relazione. Non è ancora stato svelato se Alessia accetterà o meno il falò, ma vista l’evoluzione della loro storia potrebbe decidere di rimanere all’Is Morus Relais.

Sulle pagine social di Temptation Island sono comparsi anche alcuni brevi video che mostrano le fidanzate e i fidanzati alle prese con momenti di sconforto e di rabbia. In particolare, la curiosità dei fan è stata attirata dalle immagini di Daniele che, dopo aver visto un video della fidanzata Vittoria, è furioso: "Sono indeciso se calmarmi o spaccare tutto", dice. Tra i fidanzati, a rimanere turbato dalle immagini è anche Mirko, incredulo di fronte ad atteggiamenti piuttosto intimi di Perla con un tentatore. Passando alle fidanzate, assistiamo ad una nuova crisi di Francesca: dopo essere stata lasciata cinque volte da Manuel, si rende conto di avere una dipendenza affettiva e di non riuscire a lasciarlo; "Non ce la faccio più", dice dopo un falò. Anche Gabriela non sembra prendere bene il comportamento di Giuseppe, sempre più vicino alla single Roberta, e scoppia in lacrime nel pinnettu. Infine, Ale continua ad essere delusa da Federico, che non mostra alcun interesse per lei e per la loro relazione, rimanendo semplicemente in attesa: "Hai visto? Aspetta che lo lasci io".

Quando e dove vedere Temptation Island

La terza puntata di Temptation Island è in programma per lunedì 10 luglio in prima serata – a partire dalle 21.40 circa – su Canale 5. Come ongni puntata, anche quella di oggi è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche