È finita la favola di Manuel e Isabella, l’unica coppia che aveva resistito a Temptation Island

Tra conferme e ritorni di fiamma, un'altra coppia dopo Perla e Mirko fa molto parlare di sé a causa della recente rottura dopo il programma

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Dopo un anno di assenza, la scorsa estate, Temptation Island ha fatto ritorno sugli schermi di Canale 5 ottenendo un clamoroso successo. I telespettatori hanno seguito con passione le storie delle coppie del reality, tanto da continuare a seguirli anche fuori dal programma. Tra le coppie più famose che hanno partecipato, spiccano sicuramente il triangolo amoroso tra Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti, approdato recentemente al centro del gossip con la partecipazione al Grande Fratello, e l’affascinante ritorno di Francesca Sorrentino e Manuel Marua, che hanno annunciato di essere tornati ufficialmente insieme con tanto d’invito a Verissimo.

Temptation Island: Manuel Marascio e Isabella Recalcati si sono lasciati

Tuttavia, nelle ultime ore, è trapelata un’altra inattesa notizia riguardante una delle coppie più amate dell’ultima edizione. Si tratta di Manuel Marascio e Isabella Recalcati, gli unici ad aver lasciato il reality estivo insieme. I due avevano deciso di partecipare a Temptation Island a seguito di una crisi nata per alcune incomprensioni caratteriali: Manuel credeva che Isabella non fosse soddisfatta del loro tenore di vita, mentre la giovane era stanca di vedere il fidanzato così insicuro. Nonostante le difficoltà, alla fine l’amore ha trionfato e, dopo solo due puntate, Manuel e Isabella si sono ricongiunti al falò di confronto, mostrandosi sempre molto felici e compiaciuti sui social.

Lo scorso settembre, ospiti a Verissimo, i due avevano addirittura confessato che, grazie al programma, il loro amore era diventato ancora più forte. Intervistati da Silvia Toffanin, avevano parlato di progetti futuri convinti di aver trovato una nuova stabilità nella loro storia. Tuttavia, negli ultimi tempi, qualcosa sembra essere drasticamente cambiato. Il 9 febbraio, Manuel ha deciso di aprire un box domande sul suo profilo Instagram per rispondere ad alcune curiosità dei suoi seguaci.

La notizia

Inizialmente, ha evitato di rispondere a interrogatori sulla sua vita privata, fino a quando è scoppiato scrivendo queste parole: "Mi chiedete continuamente come va la mia storia… io non voglio creare polemiche, gossip, né nulla! Vi chiedo con il cuore di domandarmi altro! Grazie". Una dichiarazione che lasciava intravedere una fase tutt’altro che serena nella relazione con Isabella.

Successivamente, Amedeo Venza ha confermato la rottura ufficiale tra Manuel e Isabella attraverso le sue storie Instagram. "Finita la storia tra i due protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, Manuel e Isabella! I due erano usciti insieme dal programma, ma le cose non sono andate come speravano", ha scritto. Ad oggi, la versione della giovane non è ancora stata espressa sulla vicenda, lasciando i fan con molte domande senza risposta.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche