Tali e Quali Show: tutte le anticipazioni di sabato 28 gennaio 2023

La scorsa puntata ha visto un testa a testa finale tra Federico Serra nelle vesti di Andrea Bocelli, e Roy Paladini che interpreta Michael Jackson. Quali imitazioni vedremo oggi?

Tali e quali 2023
Fonte: Raiplay

Dopo i buoni ascolti dell’ultima puntata, tornerà stasera 28 gennaio Tali e quali, la versione meno "celebre" di Tale e Quale Show, lo spettacolo musicale in versione talent diretto e condotto da Carlo Conti. Stavolta a gareggiare saranno però persone comuni. Ma cosa aspettarsi dalla prossima puntata dello show di Rai 1?

Le anticipazioni sulla puntata

La scorsa puntata ha visto un testa a testa finale tra Federico Serra nelle vesti di Andrea Bocelli, e Roy Paladini che interpreta Michael Jackson. Carlo Conti ha alla fine eletto come vincitore Federico Serra. Il concorrente, che in studio si è esibito in Con te partirò, ha guadagnato così il primo posto della classifica grazie agli 84 punti raggiunti dopo la votazione dei giudici e degli altri concorrenti nel cast. Insieme A Roy Paladini, Serra secondo il regolamento ritornerà quindi nella finale del 4 febbraio. Tornando invece alla puntata di stasera, tra le prossime imitazioni, previste in scaletta per sabato 28 gennaio, sono presenti personaggi molto famosi come Mahmood, i Maneskin, Barbra Streisand, Piero Pelù, Katy Perry, Michael Bublé, Francesca Michielin, Joe Cocker, Alberto Camerini, Ana Mena, J-Ax e Fedez. Le anticipazioni sono ufficiali e a renderle note è Carlo Conti nei minuti finali del terzo appuntamento del 21 gennaio. Molto probabilmente, stando a quanto detto dal conduttore, i due rapper saranno impersonati dalla coppia di simpatici ripetenti provenienti dal cast di Tale e Quale Show, vale a dire Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Per quanto riguarda i nuovi concorrenti relativi alla quarta puntata, nessuno degli aspiranti imitatori a Tale e quale 2023, che nel corso delle varie puntate si candidano a partecipare grazie al divertente momento dell’ascensore, ha convinto fino in fondo i membri della giuria, incluso Claudio Lauretta, che è stato giudice-imitatore nei panni di Antonino Cannavacciuolo.


Potrebbe interessarti anche