Tali e quali: tutte le imitazioni della terza puntata di stasera

Oggi in prima serata su Rai 1 Carlo Conti conduce il terzo appuntamento del varietà di Rai 1: da Freddie Mercury a Zucchero fino ai Beatles, i big imitati

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nuovo appuntamento con Carlo Conti e i "suoi" Tali e quali questa sera su Rai 1. Il talent all’insegna delle imitazioni dei grandi personaggi della musica e dello spettacolo spin-off di tale e quale show torna in prima serata con le repliche della seconda stagione. Appuntamento oggi venerdì 7 luglio 2023 alle 21:25 con la terza puntata, in cui i concorrenti si alterneranno con imitazioni di grandi artisti come i Beatles, Freddie Mercury e tanti altri: scopriamo tutte le anticipazioni di stasera.

Tale e quale show, la terza puntata

Il padrone di casa Carlo Conti conduce la terza puntata di Tali e quali, il talent spin-off nato da Tale e quale show. Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa. In occasione di questa serata, l’imitatore Claudio Lauretta impersonerà Vittorio Sgarbi nel corso di tutta la puntata.

In questo terzo appuntamento i concorrenti (che cambiano ogni puntata) saranno Gianfranco Lacchi, Luca Buttiglieri, Luca Sperindio, Matteo Vitolo, Mauro Antonelli, Paolo Masi, Vincenzo Conte per gli uomini; Francesca Carbonelli, Simona Ranucci, Victoria Viola le donne, mentre Dario, Guido, Teodosio e Vittoriano saranno nella categoria gruppi nei panni dei Beatles.

E a proposito di imitazioni, oltre ai "fab four" di Liverpool, non mancheranno le grandi stelle italiane internazionali: da Jovanotti a Nino D’Angelo, da Gianna Nannini a Zucchero, passando per Gianni Morandi, Arisa fino a Mika e Freddie Mercury.

Tutti i protagonisti dovranno convincere la giuria e gli altri concorrenti, che come sempre assegneranno cinque punti a un altro artista in gara o a sé stessi. Loretta Goggi, Giorgio Panariello, e Cristiano Malgioglio, invece, come da tradizione, daranno un voto da cinque a quindici punti, determinando la classifica della puntata.

Quando e dove vederlo (venerdì 7 luglio 2023)

Condotto da Carlo Conti, Tali e quali va in onda stasera venerdì 7 luglio 2023 con la terza puntata su Rai 1 e su RaiPlay a partire dalle 21:25. La quarta e ultima puntata della seconda edizione – a cui prenderanno parte tutti i vincitori delle altre puntate – andrà in onda venerdì prossimo.


Potrebbe interessarti anche