A Tali e Quali ultima chiamata per i Nip in vista della finale: cosa vedremo stasera

Tutte le anticipazioni sullo show musicale più amato di Rai 1, il quarto giudice della puntata sarà Pantani nei panni di Insinna

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Dopo una vibrante seconda puntata di Tali e Quali che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso, per i concorrenti Nip di Carlo Conti è giunto il momento di scendere nuovamente in pista per vivere la una serata da star. Nelle ultime sfide, gli imitatori si sono dati battaglia sul palco, tra le critiche taglienti di Cristiano Malgioglio ed esibizioni sorprendenti, e stasera si torna in scena in una puntata da cui verranno fuori gli ultimi concorrenti che avranno la possibilità di accedere alla finalissima del 3 febbraio che decreterà il titolo di "Campione di Tali e Quali 2024".

Cosa è successo la settimana scorsa

Nella scorsa puntata, la gara ha regalato emozioni forti grazie a esibizioni notevoli e momenti comici. Andrea Cecconi, nei panni di Max Pezzali, ha conquistato la vetta, mentre la concorrenza è rimasta sul palco, ognuno cercando di impressionare la giuria.

Le critiche di Malgioglio e gli interventi comici di Panariello hanno tenuto alto il livello di intrattenimento, con il pubblico che ha reagito con entusiasmo. Floriana Ferro ha proposto una suggestiva interpretazione di Christina Aguilera, ma ha incassato le critiche di Malgioglio, scatenando la difesa del suo collega "Morgan". Shany Martin, nel ruolo di Fabrizio De André, ha commosso la giuria, ma non è riuscito a convincerla per la finale. Ora, mentre i riflettori si spostano sulla prossima puntata, l’attesa è palpabile, e il destino dei nuovi concorrenti è nelle mani della giuria e del pubblico.

Le anticipazioni della nuova puntata di Tali e Quali (27 gennaio)

La terza puntata e penultima di Tali e Quali promette nuove sfide e sorprese, con i dieci talentuosi dilettanti pronti a cimentarsi nelle imitazioni di celebrità. Il varietà, condotto con maestria da Carlo Conti, continua a coinvolgere il pubblico, che non vede l’ora di scoprire chi si distinguerà questa volta. La giuria storica composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, insieme al quarto giudice che sarà Ubaldo Pantani nei panni di Flavio Insinna, sarà chiamata a decidere chi avrà l’onore di accedere alla finalissima del 3 febbraio e contendersi il titolo di "Campione di Tali e Quali 2024".

Ospiti fissi di ogni appuntamento saranno Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, pronti a contribuire con il loro talento unico. Gli imitatori avranno l’opportunità di essere seguiti dal team di professionisti di Tale e Quale Show, che includono costumisti, coreografi, truccatori, parrucchieri e vocal coach di spessore come Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella. La "actor coach" Emanuela Aureli sarà presente per guidare gli artisti nella loro trasformazione, mentre gli arrangiamenti saranno affidati al maestro Pinuccio Pirazzoli.

Quando e dove vedere la puntata

La prossima e attesissima puntata di Tali e Quali Stasera in tv su Rai 1 alle ore 21.30 circa. Sarà possibile vedere tutte le puntate anche su RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche