Tale e Quale Show, via alla terza puntata: tutte le imitazioni

Mancano poche ore al nuovo appuntamento con il talent di Rai 1: scopriamo chi sono i personaggi che i concorrenti dovranno interpretare questa volta

Tale e Quale Show
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Siamo ormai giunti alla puntata numero tre della dodicesima edizione di Tale e Quale Show. L’appuntamento è fissato per venerdì 14 ottobre, come sempre nella prima serata di Rai 1, con l’immancabile conduzione di Carlo Conti. I concorrenti sono quindi alle prese con gli ultimi preparativi delle loro nuove esibizioni, durante le quali devono confrontarsi con imitazioni sempre più complesse. Scopriamo quindi chi sono gli artisti italiani e internazionali che i vip in gara devono interpretare questa volta.

Tale e Quale Show, le imitazioni della terza puntata

Una nuova sfida per le celebrities che saliranno sul palco di fronte alla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Si parte con Rosalinda Cannavò, che veste i panni della superstar internazionale Dua Lipa. Grandi nomi della musica italiana per Claudio Lauretta, Andrea Dianetti e Antonino Spadaccino, che interpretano rispettivamente Zucchero, Claudio Baglioni e Fausto Leali. Per quanto riguarda Valeria Marini, invece, si cala nella parte di Patty Pravo, mentre Elena Ballerini è pronta per imitare Céline Dion. Si passa poi ad Alessandra Mussolini, alle prese con Lady Gaga; per Samira Lui è il momento di interpretare Gaia, mentre Gilles Rocca e Valentina Persia si confrontano rispettivamente con i rapper Dargen D’Amico e Clementino. Per il duo composto da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli una sfida particolare: imitare Stanlio e Ollio.

La classifica provvisoria

Nel corso della puntata i concorrenti dovranno dare il meglio di sé per cercare di convincere i giudici e di cambiare le carte in tavola per quanto riguarda la classifica. Al momento, quest’ultima è guidata saldamente da Antonino Spadaccino, che si è aggiudicato la vittoria di entrambe le puntate precedenti. Il cantante si trova quindi in vetta con 66 punti, seguito da Andrea Dianetti con 58. Troviamo poi Claudio Lauretta (52), Elena Ballerini (51), Gilles Rocca (50), Alessandra Mussolini (48), Samira Lui (45), Rosalinda Cannavò (42), Valentina Persia (39), Valeria Marini (33) e infine Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli (20). Nulla, però, è ancora deciso: ogni esibizione può ribaltare completamente la classifica provvisoria.


Potrebbe interessarti anche