Summertime 3: su Netflix arriva l’ultima attesissima stagione

Disponibile sulla piattaforma dal prossimo 4 maggio, il terzo capitolo chiuderà la storia di Summer: scopri la trama e le novità nel cast con Cristiano Caccamo

Summertime 3
Fonte: Ufficio stampa Netflix Italia

Con l’annuncio di Netflix, ora è ufficiale: la terza stagione di Summertime sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 4 maggio prossimo. Per la serie ispirata a "Tre metri sopra il cielo" di Federico Moccia si tratta della stagione finale: gli 8 nuovi episodi chiuderanno infatti la storia di Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blue raccontando un’altra estate sulla Riviera romagnola.

Summertime 3: la trama dell’ultima stagione

Summer sembra pronta a vivere l’estate con una nuova spensieratezza, mentre Dario riceve una proposta che non può lasciarsi scappare. Sofia ritornerà, ma con la paura di essere ormai un’estranea per i suoi amici; Ale sarà invece mosso da profondi sensi di colpa. I protagonisti faranno però tutti un grande passo verso la scoperta di sé stessi, dei propri sogni e non solo: capiranno infatti che il rapporto di amicizia che li lega è qualcosa di importante anche per il proprio futuro. Con questa nuova consapevolezza, impareranno a mettere gli altri davanti a sé, mossi dal sentimento del volere veramente bene a qualcuno.

Il cast

Al cast delle prime stagioni – Coco Rebecca Edogamhe (Summer), Ludovico Tersigni (Ale), Amanda Campana (Sofia), Andrea Lattanzi (Dario), Giovanni Maini (Edo), Alicia Ann Edogamhe (Blue), Andrea Butera (Alfredo), Lucrezia Guidone (Rita), Romina Colbasso (Giulia), Sara Mondello (Milena) e Amparo Piñero Guirao (Lola) – si aggiungeranno Cristiano Caccamo, nei panni di Luca, Stefano Rossi Giordani (Stefano), Emilia Scarpati Fanetti (Federica) e Ludovica Ciaschetti (Viviana). Presenti anche Thony (Isabella) e Alberto Boubakar Malanchino (Antony), la mamma e il papà di Summer e Blue, Mario Sgueglia (Maurizio), nei panni del papà di Ale, Giuseppe Giacobazzi (Loris), papà di Edo, e Marina Massironi (Wanda), la sua compagna.

Sangiovanni

La nuova stagione di Summertime sarà accompagnata – come anticipato dal trailer – dalle note di "Scossa", il nuovo singolo di Sangiovanni. Il cantante prenderà anche parte alla serie, nei panni di sé stesso.


Potrebbe interessarti anche