Nuova indagine per Blanca: rapito il figlio della sua rivale in amore

Questa sera, domenica 11 giugno, su Rai 1 terzo episodio (in replica) della fiction record con Maria Chiara Giannetta. Ecco le anticipazioni della puntata

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Torna stasera, domenica 11 giugno 2023, la fiction Blanca, in prima serata ore 21:30 su Rai 1. La serie di successo, che consta di un’unica stagione andata in onda per la prima volta nel 2021, continua il suo percorso di repliche sul primo canale. È la volta della terza puntata, dal titolo "Io ballo da sola". Nuovi casi da risolvere per la protagonista, Blanca Ferrando, non vedente dall’ingegno acuto che lavora con la polizia in veste di consulente per la decodifica di file audio. Anche questa volta, il pensiero e l’intuito di Blanca (interpretata dalla bravissima Maria Chiara Giannetta), proveranno a sbrogliare la matassa che si verrà a creare. Vediamo allora tutte le anticipazioni.

"Io ballo da sola", le anticipazioni del terzo episodio di Blanca

Nuovi misteri e intrighi da risolvere. In "Io ballo da sola", terza puntata della seria Blanca, l’omonima protagonista avrà a che fare con uno strano episodio di rapimento. Gabriele, figlio della giornalista Marinella Fabbri, verrà preso all’uscita del centro sportivo dove fa allenamento. La madre allora chiederà soccorso alla polizia, ma Mauro Bacigalupo (Enzo Paci), colpito in passato da alcuni articoli infamanti di lei, dovrà pensare bene se aiutare o meno la donna.

A risolvere il dilemma ci penserà però Blanca (Maria Chiara Giannetta), che si farà in quattro per ritrovare il ragazzo. Via così alle ricerche, concentrate sul giovane Vittorio Pittaluga, sparito anche lui e mostrato da una telecamera mentre trascinava con sé in auto Gabriele. Si susseguiranno allora sospetti e piste false, con Marinella che insisterà in un articolo sulla lentezza delle indagini, dovuta secondo lei alla paura nei confronti della ricca e influente famiglia Pittaluga. Michele Liguori (Giuseppe Zeno), per cui Blanca prova ancora dei sentimenti, ma che da un po’ è impegnato in un flirt con Marinella, la redarguirà per il passo falso, che ha tolto ogni vantaggio alla polizia sui possibili rapitori.

E in un crescendo di colpi di scena e ribaltamenti repentini di fronte, tra sangue versato e momenti di vera tensione, sarà ancora una volta la sagace Blanca a guidare le indagini nella giusta direzione. Fino a una conclusione al cardiopalma, con il confronto atteso tra la polizia e i responsabili del rapimento.

Dove e quando vedere la nuova puntata di Blanca

La replica della terza puntata di Blanca andrà in onda stasera, domenica 11 giugno, in prima serata Rai 1 a partire dalle 21:30 circa. L’episodio sarà inoltre visibile come sempre in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche