La velina Anastasia fuori da Striscia: perché e chi la sostituisce
La Ronca è risultata positiva al Covid. A sostituirla nel tg satirico, da lunedì 19, c'è Valentina Corradi: tutto quello che c'è da sapere su di lei
Il Covid è arrivato anche sul bancone di Striscia la Notizia. La velina Anastasia Ronca è risultata positiva al virus e, ovviamente, ora è a casa in quarantena. A sostituirla nel tg satirico di Antonio Ricci, da stasera, lunedì 19 dicembre, c’è Valentina Corradi.
Il volto della new entry, che ora farà coppia con l’altra titolare Cosmary Fasanelli, non è però del tutto sconosciuto al pubblico di Canale 5: infatti, è uno dei volti di Paperissima Sprint, in onda in prime time nel fine settimana.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppValentina Corradi ha un curriculum degno di nota, nonostante sia giovanissima: nata nel 2001, è stata due volte campionessa italiana under 21 di danza sportiva, ed è cresciuta a Rapallo, in Liguria.
Sin da quando era bambina ha dedicato la sua vita al ballo, e tra un passo di danza e un altro, ha vinto anche qualche concorso di bellezza. Nel 2019, inoltre, è stata anche una sfidante ad Amici di Maria De Filippi, anno in cui Corradi ha anche compiuto 18 anni.
Oltre al change Corradi-Ronca, in questa stagione di Striscia, anche Fasanelli è stata sostituita per un breve periodo a causa di un’influenza, e a prendere il suo posto fu Marcia Thereza Araujo. Ma anche tra i conduttori ci sono stati dei cambi: Enzo Iacchetti si è assentato per una indisposizione ed è toccato ad Enzo Beruschi affiancare Greggio dietro il bancone.