Storia al capolinea tra Melissa Satta e Berrettini. I rumors sulla crisi parlano chiaro: ecco gli indizi

Il tennista e la showgirl sembrano attraversare un periodo difficile. Lo scoop (non ancora confermato) è arrivato durante l'ultima puntata di Citofonare Rai2.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Matteo Berrettini e Melissa Satta
Fonte: Mediaset Infinity

È già finita tra Matteo Berrettini e Melissa Satta? Le ultime indiscrezioni, diffuse quasi per caso durante l’ultima puntata di Citofonare Rai2, parlano chiaro: la coppia sarebbe nel bel mezzo di un periodo piuttosto "difficile", e al momento non si sa quanto potrà durare ancora il loro legame. Ad annunciarlo è stato Santo Pirrotta, intervenuto in studio dalla Ventura durante l’oroscopo del giorno. Ma le voci mancano ancora di una conferma definitiva. Vediamo qui sotto cosa sta (davvero) accadendo alla coppia più chiacchierata degli ultimi mesi.

L’ipotesi crisi tra Berrettini e la Satta

Ci ha pensato il programma di Simona Ventura e Paola Perego, a seminare un po’ di zizzania. Nella puntata di ieri, infatti, Citofonare Rai2 ha "ospitato" uno scoop inatteso sulla super coppia Berrettini-Satta. Il tennista e la showgirl sarebbero in crisi da qualche tempo, tanto che proprio questo mese di febbraio potrebbe risultare decisivo per la loro relazione. Il tema è saltato fuori durante l’oroscopo di Simon & The Stars, quando l’esperto si è messo a spiegare quali saranno i segni "meno fortunati" nelle prossime settimane.

"Ariete arranca un pochetto e si sente bloccata", ha detto Simon, "c’è una decisione in bilico e dei rapporti che si sono fatti più tesi, sia sul lavoro che in generale. Anche in amore con Venere in quadratura ci sono dubbi e distanza. Un periodo in cui faticate un po’. Il cielo migliora a metà febbraio". A questo punto, però, è intervenuto nel discorso Santo Pirrotta, lanciando uno scoop a dir poco clamoroso. "Posso dire che Simon ci becca sempre?", ha iniziato con malizia, "perché ho una notizia, una vera bombetta su una famosa coppia. Lo scoop riguarda un Ariete che è in profonda crisi con la sua fidanzata. Chi è? Lo dico, si tratta di Matteo Berrettini, che è in crisi con Melissa Satta. Mi dicono che c’è crisi e vediamo quindi se arriveranno a San Valentino. Che dici Simon, arrivano a San Valentino? Staremo a vedere".

Pirrotta però non ha fornito prove a sostegno delle sue parole. Al momento sappiamo solo che la Satta sta trascorrendo una breve vacanza-relax con le amiche, nella splendida cornice di St.Moritz. Berrettini con lei non c’è, è vero, ma il motivo potrebbe essere più innocente di quanto si pensi: sta recuperando dall’ultimo infortunio, e la routine in questi casi è massacrante per atleti del suo livello. Se invece la lontananza da Melissa è dovuta ad altro, beh, non ci sentiamo di escluderlo del tutto, sia chiaro. Ma attendiamo qualcosa di più concreto, magari già a partire dai prossimi giorni.


Potrebbe interessarti anche