Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina sono genitori: è nato Niccolò

La modella ha partorito il primo figlio della coppia questa mattina, come mostrato su Instagram: “Eccoci… da adesso si naviga e si vola”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Stefano Macchi Elisa D'Ospina
Fonte: instagram @stefanoandreamacchi

Stefano Macchi e Elisa D’Ospina sono diventati genitori. Nella giornata di oggi martedì 9 maggio è infatti nato il piccolo Niccolò, il primo figlio della coppia, che aveva annunciato la lieta notizia già lo scorso novembre. Per l’attore e doppiatore e la modella si tratta dell’inizio di una nuova avventura: la nascita di Niccolò è stata annunciata su Instagram, con un selfie in cui si vede Macchi abbracciare la compagna e il nuovo arrivato in famiglia in ospedale: "Eccoci, è arrivato il momento. Da adesso si naviga e si vola". Tante le felicitazioni e gli auguri del mondo dello spettacolo, come da parte di Elisabetta Gregoraci, Caterina Balivo, Simona Ventura e tanti altri.

Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina genitori

Elisa D’Ospina e Stefano Macchi sono dunque mamma e papà. La coppia aveva svelato la notizia sui social nel novembre 2022, quando la modella, per l’occasione, aveva regalato una piccola scatola a Stefano contenente il test di gravidanza positivo, il tutto nella magica cornice di piazza San Pietro a Roma.

Neo genitori, i due stanno insieme dall’estate del 2022, quando entrambi si erano conosciuti dopo aver chiuso una lunga relazione e si sono ritrovati all’interno di una nuova e travolgente storia d’amore, culminata con l’arrivo del piccolo Niccolò. Il nome del figlio era stato annunciato già in primavera ("Da quando lo scorso anno, io e Stefano ci siamo incontrati parlavamo sempre di questo bambino, come se ci fosse già" aveva dichiarato Elisa a Gente), così come il prossimo che, nel caso, si chiamerà Luciano, come il papà della modella.

La storia d’amore e Anna Pettinelli

Come sottolineato più volte da Stefano Macchi, la storia d’amore con Elisa D’Ospina è stata travolgente, ma non per questo ha implicato tradimenti di alcun tipo. Entrambi avevano chiuso le proprie relazioni: "Sono uscito dalla relazione sereno e ho cercato di mantenere rapporti cordiali. Non è stato lo stesso dall’altra parte. Me ne dispiace molto, ma pazienza". All’annuncio della dolce attesa di Elisa lo scorso novembre, infatti, la ex compagna dell’attore e doppiatore Anna Pettinelli aveva commentato criticando proprio la rapidità degli eventi: "Contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo. Per quanto riguarda me sono serena, con lui era finita da tempo. Credo che però dovrebbe esistere un galateo per chi si separa: è indelicato sbandierare su Instagram un nuovo amore quando un altro è appena finito".


Potrebbe interessarti anche