Stefano De Martino dimentica Belen, spunta una nuova fiamma: chi è

L’ex ballerino è stato paparazzato mentre si gode gli ultimi giorni di relax in barca, in compagnia degli amici e di un (possibile) flirt estivo.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

L’estate è agli sgoccioli. E Stefano De Martino, single dopo il naufragio della storia con Belen, ha deciso di salpare verso le acque tranquille e cristalline della Sardegna. Ultimi giorni di relax per il conduttore ed ex-ballerino, che è stato paparazzato a bordo del suo yacht, insieme a pochi intimi, mentre si gode la fine delle vacanze, tra tuffi, riposo e tanta allegria. E se della Rodriguez non si vede neanche l’ombra, qualcuno ha però notato la presenza di una ragazza misteriosa, forse un’amica, o magari qualcosa di più. E intanto sui social di Stefano è spuntato il like inaspettato di Ignazio Moser. Ecco tutti i dettagli.

Stefano De Martino e le vacanze da single in Sardegna

Un bagno nel mare blu. Un paio di tuffi in barca, due calici di vino, e poi risate, chiacchiere tra amici e tanto meritato relax. Sono gli ultimi giorni di vacanza di Stefano De Martino, prima del ritorno al lavoro frenetico in tv, a settembre. L’ex conduttore, ormai single dopo la rottura definitiva con Belen Rodriguez, ha deciso di godersi così alcuni momenti di pace, lontano dal marasma e dai riflettori. Per provare a ricaricare le batterie dopo un’estate che lo ha visto al centro di un uragano di gossip e insinuazioni.

Gli scatti pubblicati dal settimanale Chi ritraggono Stefano in compagnia di un piccolo gruppo di amici, sorridente, rilassato, al sole bollente della splendida Sardegna. Momenti di normalissima felicità per De Martino, nel tentativo, forse, di fare buon viso a cattivo gioco, dopo essere stato accusato a più riprese di aver tradito l’ex Belen, provocando così la fine della loro storia d’amore.

De Martino, la ragazza misteriosa e il like sospetto di Moser

A bordo del suo yacht, che ha il nome del figlio Santiago, Stefano De Martino è apparso dunque in gran forma, perfettamente in pace con la sua nuova vita da single. Anche se qualcuno, tra i fan più attenti, non ha potuto fare a meno di notare la presenza in barca di una "amica" misteriosa. È scattato così il classico toto-nomi tra i fan incuriositi, e in moltissimi hanno scambiato la ragazza per Beatrice Vendramin, giovane attrice e nota influencer.

Se dietro queste speculazioni ci sia del vero, al momento non è dato saperlo. Per ora Stefano si dice single e felice. Se la gode in Sardegna, e posta sui social foto e storie delle sue ultime vacanze estive. I fan del ballerino apprezzano, ed è arrivato, alquanto inaspettato, anche il like di Ignazio Moser, compagno della sorella di Belen, Cecilia. Che sia un segno di distensione, di una possibile rappacificazione tra il conduttore e il "clan Rodriguez"? Presto per dirlo. Aspettiamo ulteriori sviluppi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche