Stefano Cirillo, l’annuncio drammatico del tiktoker: "Ho un cancro maligno, la vita è così strana"
Il giovane, molto conosciuto sui social, ha comunicato ai suoi fan di aver scoperto un brutto male, per caso, in un giorno d’estate: vediamo di più.
Stefano Cirillo è un giovane content creator molto conosciuto sui social, che solo sulla nota piattaforma TikTok può vantare oltre 200mila follower. Stefano è diventato molto popolare grazie alle sue tante imitazioni, e in particolare quella di Chiara Facchetti. Oggi, però, il tiktoker ha dovuto dare ai suoi fan una notizia veramente terribile e inaspettata: da poco ha scoperto di avere un tumore maligno. Un annuncio che ha letteralmente sconvolto i suoi tanti fan. Vediamo qualche dettaglio in più.
Stefano Cirillo ha il cancro: l’annuncio social
"Comunque la vita è così strana… Un giorno a caso in estate scopri di avere un cancro maligno". Queste le parole scritte dal giovane Stefano Cirillo per informare i suoi tantissimi fan della terribile scoperta. Un annuncio arrivato improvvisamente attraverso un video TikTok nel quale, oltre a queste parole, si vede Stefano in auto con un’espressione distrutta, il momento in cui ha dovuto tagliare i capelli e una brevissima scena in cui il ragazzo piange su un letto di ospedale.
Un video e una notizia che hanno letteralmente sconvolto la community che lo segue quotidianamente. E, d’altronde, a notizie del genere non si è mai preparati, soprattutto quando riguardano un ragazzo così giovane e con tutta la vita davanti. "Le analisi del sangue erano a posto, ho scoperto la leucemia da una risonanza magnetica e ulteriori esami. Non fermatevi alle analisi del sangue", ha poi rivelato il tiktoker rispondendo a chi gli ha chiesto come abbia fatto scoprirlo.
"Andrà tutto bene", ha però aggiunto Stefano nella didascalia del video, dimostrando di essere pronto a combattere per sconfiggere questo brutto male e riprendere le redini della sua vita.
Stefano Cirillo annuncia di avere un tumore: i fan lo riempiono di messaggi d’affetto
I tantissimi fan di Stefano, dopo aver appreso la terribile notizia, non ci hanno pensato due volte a inondarlo di messaggi d’affetto e di supporto. "Mi hanno diagnosticato un linfoma l’anno scorso a maggio, a ottobre sono guarita. Accogli ogni sentimento il più possibile e credici fino in fondo", ha scritto una fan al di sotto del video. E ancora: "Stefano ti vogliamo bene, ce la fai basta che non molli", "Mi hanno diagnosticato la tua stessa leucemia un anno fa, non ho ancora finito la cura e tra poco faccio 18 anni, fidati che quando avrai finito ti sentirai fiero di te stesso, sei forte", "Forza siamo tutti con te", "So bene cosa ci si prova… a me estate 2021 ed ora sono qui più forte di prima. Forza, forza, forza tutto passerà".
Non rimane, allora, che fare un enorme augurio a Stefano Cirillo e a chiunque come lui stia combattendo questa battaglia.