Stefano De Martino ci ricasca con Federica Nargi (e fa una doppietta)

Per l'ultima puntata di Stasera tutto è possibile il conduttore ospita la bellissima ex velina e un nutrito gruppo di vip. Ma il programma continua ancora

Uno dei programmi più seguiti di Rai Due, lo scanzonato show condotto da Stefano De Martino arriva questa sera all’ultima puntata. Chi si sfiderà nei folli giochi di Stasera tutto è possibile, salendo sul palco dell’ Auditorium Rai di Napoli? Scopriamo tutte le anticipazioni sulla puntata de comedy show in onda lunedì 27 marzo alle 21.20 sul secondo canale Rai.

Gli ospiti dell’ultima puntata del comedy show guidato da Stefano De Martino

Sarà "Step Dance" il tema su cui si sfideranno i personaggi ospitati da Stefano De Martino nell’ultima puntata di questa stagione del divertente programma del lunedì sera di Rai Due. Come di consueto, il padrone di casa sarà affiancato dalle presenze fisse di Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e dell’imitatore Vincenzo De Lucia che vestirà, a modo suo, i panni di alcune delle più amate signore dello spettacolo italiano: Maria De Filippi, Milly Carlucci e Ornella Vanoni.

A scendere nella folle arena di Stasera tutto è possibile stasera saranno molti volti noti del mondo dello spettacolo. Parteciperanno: l’attore e doppiatore Massimo Lopez, Max Giusti, Flora Canto, Federica Nargi, Herbert Ballerina e Alessio Sakara.

Tra i giochi in cui si cimenteranno gli ospiti vedremo: "Step burger", "C’era una giravolta", "Fotomimo", "La coppia che scoppia". Senza dimenticare il momento più atteso ed esilarante di ogni puntata: quello della "Stanza Inclinata".

E non finisce qui

Anche se quella di stasera è di fatto l’ultima puntata della stagione, c’ ancora una bella notizia per il pubblico che ha amato e seguito "Stasera tutto può succedere" . Infatti gli spettatori potranno godersi ancora i momenti più incredibili e le situazioni più esilaranti che hanno visto tanti protagonisti del mondo dello spettacolo mettersi alla prova e soprattutto divertirsi in questa edizione del popolare comedy show.

L’appuntamento è per la prossima settimana, lunedì 3 aprile quando andrà in onda una puntata speciale, un ricco ‘best of’ intitolato Anche Stasera tutto è possibile, sempre nel canonico orario delle 21.20 sempre su Rai Due.


Potrebbe interessarti anche