Stasera in TV (16 aprile), cosa vedere: Fagnani, una “belva” contro le Iene (ma Gentili ha un asso nella manica)

Non sai cosa vedere stasera in tv? Noi ti segnaliamo il meglio della prima serata: film, show e programmi da non perdere oggi, martedì 16 aprile 2024.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Tanti programmi da non potersi far scappare. Ecco cosa vedere stasera in TV, martedì 16 aprile 2024, tra show, serie TV e film. Trova il programma più giusto per te tra tutte le scelte a disposizione in una prima serata che si preannuncia ricca e piena di scelte interessanti. Su Rai 2 ovviamente torna Belve con la Fagnani (con tre ospiti donne) ma non dimentichiamoci che su Italia 1 Le Iene di Veronica Gentili scateneranno il meglio dei loro servizi televisivi (attesissimo quello in cui Nicolò De Devitiis trascorre 48 ore insieme alla cantante Emma Marrone). Spazio poi al grande calcio della Champions League su Canale 5 e a tanti film in prima serata, adatti a tutti i gusti.

Consulta la guida completa ai programmi della serata.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche