Emma Marrone, chi è il compagno e gli amori (tormentati): le corna di De Martino e la sbandata per Tedua

Dall'iconica storia che ha fatto sognare tutti con De Martino, fino agli anni con Fabio Bocci e Fabio Borriello, passando per i presunti flirt degli ultimi anni

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Una cantante eccezionale dalla carriera folgorante, pluri-concorrente a Sanremo, vincitrice del Festival e rappresentate dell’Italia all’Eurovision. Un’artista senza paura e dal temperamento inarrestabile, neanche la malattia è riuscita a metterla all’angolo, facendola tornare più forte di prima. Di tutto questo, e di molto altro, parlerà in qualità di ospite stasera a Che Tempo Che Fa. Concedendosi una bella chiacchierata con Fabio Fazio. Chissà se darà qualche anteprima sul suo nuovo album in studio, dopo l’uscita della sua ultima fatica, Souvenir, ormai a ottobre 2023. Quel che è certo è che racconterà qualcosa in più sulla sua vita. Magari anche sulle recenti indiscrezioni sul suo nuovo flirt. Ma di chi si tratta? E quali sono stati tutti gli amori e le fiamme della celebre cantante? Scopriamolo insieme.

Stefano De Martino e il tradimento

Emma Marrone e Stefano De Martino partecipano alla nona edizione del talent show musicale Amici di Maria De Filippi. Tra i due il feeling cresce sempre di più, e una volta terminato il programma i due escono finalmente allo scoperto come coppia. I due cominciano a farsi vedere insieme e a rilasciare interviste congiunte. Lei dichiarò anche di non essere mai stata così felice. Tra vacanze e paparazzate in giro per l’Italia la storia va avanti. Ma gli impegni lavorativi di entrambi portano gli artisti ad essere lontani l’una dall’altro, e cominciano a circolare le voci mai confermate che lui l’abbia tradita con la collega ballerina Giulia Pauselli. I due non vengono visti più insieme, fino a sei mesi dopo, quando sembra che tutti sia tornato normale. Nel 2011 entrambi tornano ad Amici, dove c’è anche Belen Rodriguez. Sembra che Stefano si sia pian piano avvicinato alla conduttrice fino a tradire la cantante. A comunicarlo alla stessa fu proprio la De Filippi. Portando alla fine della storia.

L’amore estivo con Marco Bocci e la storia con Fabio Borriello

Nel 2013 la cantante si lega invece all’attore Marco Bocci, insieme al quale viene paparazzata in Salento. Qualche mese più tardi però, sarà lo stesso Bocci a dichiarare ufficialmente la sua nuova storia d’amore con la collega, Laura Chiatti. L’anno successivo invece Emma frequenta Fabio Borriello, fratello minore di Marco, ex calciatore del Milan. Sembra però che la storia sia terminata presto, e due anni più tardi è di nuovo single.

Il chiacchiericcio su Nikolai Danielsen

Nell’estate del 2019, Emma è stata fotografata dal settimanale Chi insieme a Nikolai Danielsen, modello norvegese e vincitore del titolo di Mister Norvegia nel 2011. Anche se le foto non mostravano un bacio, i due sembravano particolarmente vicini. Poi non si è di fatto più discusso della possibilità di una liason tra i due, dal momento che non sono più stati avvistati insieme dopo la fotografatissima vacanza.

Gli ultimi amori di Emma Marrone: il presunto flirt con Toni Effe e la "sbandata" per Tedua

Il presunto flirt tra Emma e il membro della Dark Polo Gang con cui ha duettato nel brano Taxi sulla Luna, causato dalla vicinanza tra i due, è stato smentito in un’intervista la cantante salentina, che ha aggiunto che in realtà il rapper ci aveva provato con lei con delle avances verbali a Radio Deejay. Poi il gossip con Tedua. Nei giorni di Sanremo 2024 la cantante aveva speso parole di apprezzamento per il collega, e qualche giorno dopo i due erano stati visti affiatati a un party, ma in realtà la stessa Emma ha smentito tutto, dicendo che si sono solo fatti una gran risata sulla cosa.


Potrebbe interessarti anche