Stasera in TV (5 agosto): Ilary Blasi chiude Battiti Live, Amendola rischia un nuovo flop

Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata lunedì 5 agosto 2024: da Battiti Live, alla continuazione di Nero a metà, fino all'ultima puntata di Kilimangiaro

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Se sei indeciso su cosa guardare stasera in TV, lunedì 5 agosto 2024: ecco 10 cose da vedere in prima serata. Tanta scelta tra film, serie e programmi di intrattenimento, perfetti per tutti, a partire dal ritorno in tv dell’amatissima serie Nero a metà (in replica) con Claudio Amendola. Questo comporta una nuova competizione con il festival musicale estivo per eccellenza, Battiti Live, ora sotto la guida di Ilary Blasi e Alvin, che stasera sarà in onda su Canale 5 con l’ultima puntata dell’edizione 2024. La settimana scorsa a vincere il testa a testa fu la kermesse canora di Canale 5 con il 17% di share (contro il deludente 9% della serie Rai), ma non dimentichiamo che anche stasera il piatto forte del prime time saranno le Olimpiadi su Rai 2, che come al solito regaleranno emozioni e medaglie. Se ci interessa l’informazione possiamo puntare su Kilimangiaro, condotto su Rai 3 da Camila Raznovich. Non mancheranno poi anche grandi film internazionali come Bus 657, thriller mozzafiato con Robert De Niro.

Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.

Consulta la guida completa ai programmi della serata


Potrebbe interessarti anche