Sopravvissuti, le anticipazioni della terza puntata

La nuova fiction Rai con Lino Guanciale torna lunedì 17 ottobre in prima serata: negli episodi di stasera Anita continua a indagare e l’Arianna rientra a Genova

Sopravvissuti
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Sopravvissuti torna per un nuovo appuntamento oggi, lunedì 17 ottobre 2022, in prima serata su Rai 1. La nuova serie targata Rai Fiction con Lino Guanciale, Luca Biagini, Barbora Bobulova, Stéfi Celma, Pia Lanciotti ed Elena Radonicich andrà in onda con il quinto e il sesto episodio, intitolati rispettivamente "Segreti" e "Il cerchio si chiude". Scopriamo tutte le anticipazioni della serata.

Sopravvissuti, le anticipazioni

Nella prima puntata di stasera Luca comprenderà di non essere riuscito a superare ciò che è accaduto sull’Arianna. Spinto dalla tragedia e dalla situazione generale, decide così di fare un passo indietro e provare a ricucire il suo rapporto con la famiglia prima che sia troppo tardi. Anita, intanto, continua a indagare sulla morte del figlio ed è sempre più convinta che sia stata causata da qualcosa che i naufraghi non hanno voluto raccontare, trovandosi in un vicolo cieco e piombando quasi nell’ossessione.

Nel presente, invece, il relitto dell’Arianna viene riportato a Genova; nel rivederla, i superstiti vengono colpiti da emozioni e ricordi dolorosi quanto indelebili per tutti. All’evento ci sarà anche Sylvie, la moglie di Luca, che decide di salire sulla nave per capire le sofferenze vissute dal marito. Nel passato, i sopravvissuti devono fare i conti con la paura di un contagio.

Dove e quando vederlo (lunedì 17 ottobre)

Sopravvissuti va in onda questa sera a partire dalle 21:25 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay, dove sono disponibili anche tutti i precedenti episodi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche