Sopravvissuti: tutte le anticipazioni della quinta puntata

Il 31 ottobre la fiction con protagonista Lino Guanciale torna su Rai 1 con due nuovi episodi: scopriamo cosa accadrà ai superstiti della nave Arianna

Sopravvissuti
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Nuova settimana, nuovo appuntamento con Sopravvissuti, la nuova fiction targata Rai 1 che sta riscuotendo un grande successo. Protagonista Lino Guanciale nei panni di Luca Giuliani, che guida il gruppo di 12 sopravvissuti al naufragio della nave Arianna, ancora avvolto dal mistero. Scopriamo quindi cosa accadrà nella penultima puntata della serie, composta come sempre da due episodi e in onda il 31 ottobre.

Episodio 9, la trama

Nel primo episodio della serata, intitolato Speranza, Sylvie appare decisamente provata da quanto le ha confessato Luca a proposito della morte di Armando. La donna si rende conto che lei e il marito hanno commesso lo stesso errore, ed è pronta a ricominciare da capo mettendo al centro del loro rapporto l’onestà e la sincerità. Anche Luca è d’accordo con lei, ed è entusiasta di tentare di ricostruire la sua famiglia, a patto di dirsi sempre la verità. Entrambi, però, devono fare i conti con un altro problema: loro e gli altri sopravvissuti continuano infatti a ricevere minacce. Intanto, Lorenzo e Gabriele tentano di imporre all’equipaggio, stremato da sete e fame, un nuovo ordine.

Episodio 10, la trama

Il secondo appuntamento si intitola Vittime, e vede i sopravvissuti scontrarsi ripetutamente a causa della tensione a cui sono sottoposti. Ognuno tenta di trovare il proprio equilibrio, e rimangono all’erta per non destare sospetti. Luca inventa una scusa per allontanarsi dagli altri e portare la sua famiglia in montagna, mentre Tano sembra tornare in sé, libero dall’ossessione per il figlio Simone. L’uomo, consapevole di non poter abbandonare l’altro suo figlio, si impegna per essere un padre migliore per lui. Nel frattempo, Anita è sempre più sicura che chi sta minacciando i superstiti dell’Arianna abbia intenzione di colpirli, e si chiede per quale motivo qualcuno debba avercela con loro.

Quando e dove vedere Sopravvissuti

Come di consueto, anche lunedì 31 ottobre Sopravvissuti va in onda con un doppio episodio nella prima serata di Rai 1. La fiction è disponibile anche in streaming, sia in diretta che on demand, su RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche