Sophie Codegoni e Basciano, ci risiamo: rotto il silenzio sulla (nuova) crisi, una foto fa chiarezza

Dopo il riavvicinamento che aveva fatto sognare i fan, alcuni indizi lascerebbero pensare alla loro ennesima rottura. Sarà così? Scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che si sono conosciuti e innamorati nel corso della loro esperienza come concorrenti al Grande Fratello Vip, ci hanno abituati a un rapporto molto burrascoso, fatto di alti e bassi, amore e odio. Dopo la nascita della figlia Celine Blue, i due avevano interrotto definitivamente la loro relazione con tanto di guerra mediatica a suon di interviste l’uno contro l’altro. Inaspettatamente, le acque si sono poi calmate e, nell’ultimo periodo, i due hanno fatto sognare i fan con il loro palese riavvicinamento, documentato anche nel corso della bellissima festa organizzata per il compleanno della bambina. Dal web arrivano però cattive notizie: da alcuni indizi sembrerebbe infatti che i due siano entrati nuovamente in crisi e c’è addirittura chi vocifera che potrebbero essersi lasciati di nuovo: scopriamo di più.

Codegoni e Basciano di nuovo al capolinea? Gli indizi

A mettere insieme i diversi indizi che potrebbero far pensare a un periodo di maretta tra Codegoni e Basciano è stato Alessandro Rosica, l’esperto di gossip conosciuto come L’Investigatore Social, il quale ha affermato: "Ci sono troppe cose che non vanno. Soprattutto le famiglie sono totalmente contro a questa storia. Sono prima di tutto genitori e a volte ci ricascano ma alla fine litigano".

In altre parole, pare che Sophie abbia preso le distanze dalla famiglia di Basciano dopo le dichiarazioni fatte sul suo conto nel periodo di crisi, e per questo la Codegoni avrebbe anche deciso di non invitare Giorgia, la sorella di Alessandro, al compleanno della piccola Celine. Tensioni che certamente non fanno bene alla coppia e che, secondo Rosica, potrebbe appunto averne causato la nuova rottura.

Codegoni e Basciano fanno chiarezza: spunta una foto

A fare chiarezza sul loro rapporto, dopo tutte questi voci di crisi, sono intervenuti proprio Sophie e Alessandro che, attraverso Instagram, hanno postato delle foto a cena con la figlia Celine Blue. Un modo per smentire l’ipotetica rottura.

A sottolineare questo ci ha pensato inoltre l’esperta di gossip Deianira Marzano, che sui social ha pubblicato il messaggio di un utente che, mettendo in evidenza proprio le ultime foto dei due ragazzi, le ha scritto: "Falso allarme… I Basciagoni tutto ok, erano a cena insieme".

Insomma, tra ipotesi, indizi e indiscrezioni sembrerebbe invece che per il momento non serva preoccuparsi. Sophie e Alessandro sembrerebbero aver superato bene la forte crisi che li aveva colpiti e ora si spera che la coppia possa proseguire il proprio percorso con la piccola Celine in serenità e armonia.


Potrebbe interessarti anche