Isola dei famosi, Sonia Bruganelli stanga Dario Maltese: "Un grillo parlante", poi svela chi vincerà L’Isola

L’opinionista chiarisce il rapporto col collega (“Non ci odiamo”) ma non si risparmia la bordata: “È un grillo parlante adorato solo dai fan di Adriana Volpe”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Sonia Bruganelli si espone su L’Isola dei Famosi 2024. Dopo l’esperienza al Grande Fratello di Alfonso Signorini, l’opinionista è sbarcata alla corte di Vladimir Luxuria ed è uno dei volti più "esperti" in casa Mediaset per quella che deve essere l’edizione del rilancio del reality di Canale 5 (anche se gli ascolti stentano ancora a decollare). Dopo il battibecco dell’ultima puntata con Dario Maltese, però, l’ex moglie di Paolo Bonolis è stata travolta dalle voci di un presunto astio nei confronti del collega che rischia di minare lo show. Ospite di Casa SDL, dunque, Sonia Bruganelli ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione e ha anche fatto i nomi dei favoriti per la vittoria finale dell’Isola. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

L’Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli sul rapporto con Dario Maltese

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 15 aprile sono arrivate le prime scintille in studio tra Sonia Bruganelli e Dario Maltese. I due opinionisti si sono "beccati" a vicenda durante la diretta: l’ex moglie di Paolo Bonolis prima ha chiesto di poter "alleggerire" la situazione creata dal collega, attaccandolo per aver appesantito il tutto a suon di domande fin troppo intimiste, poi Dario Maltese ha accusato Sonia di essersi accanita contro Matilde Brandi.

Ecco perché, ospite dell’ultima puntata di Casa SDL (format social ideato da Gabriele Parpiglia), Sonia Bruganelli ha cercato di fare chiarezza riguardo il suo rapporto con Dario Maltese. L’opinionista ha spiegato di non avere attriti con il collega: "Se io e Dario Maltese ci odiamo come scrivono? Sono rimasti ad Adriana Volpe. Lei e Dario sono tanto diversi eh, non li puoi confondere! Ovviamente io e Dario non ci odiamo". L’ex moglie di Paolo Bonolis, tuttavia, non si è risparmiata una vera e propria frecciata nei confronti di Maltese, lasciando intendere che non scorra del tutto buon sangue tra loro. "Siamo diversi, ma ce lo diciamo. Lui è un grillo parlante" ha insinuato Sonia Bruganelli, ipotizzando che il collega riceva consensi soprattutto dai fan della sua vecchia nemica al Grande Fratello Adriana Volpe: "Lui pensa di avere dei fan, ma in realtà sono quelli di Adriana Volpe che lo adorano. Un 60% di fan sono suoi, ma il restante 40% sono i fan di Adriana Volpe".

Chi vincerà il reality show

Durante l’intervista Sonia Brugnanelli ha avuto modo anche di parlare dei naufraghi che hanno preso parte alla 18esima edizione de L’Isola dei Famosi. "Pietro Fanelli è il favorito di mia figlia. Ma di tutte le ragazzine, le adolescenti sono innamorate di lui" ha raccontato l’opinionista, aggiungendo di essere ancora un po’ "spiazzata" dal concorrente. Per quanto riguarda il vincitore finale, invece, l’ex moglie di Paolo Bonolis si è limitata a due nomi: "Stoppa e Peron mi sembrano stabili emotivamente. E non è un caso che Edoardo sia stato leader la scorsa settimana e ora lo sia Samuel. Il gruppo li sente tanto. Per me uno di loro due può vincere. Però è un reality, può succedere veramente di tutto".


Potrebbe interessarti anche