Isola dei Famosi: Dario Maltese e Bruganelli fanno scintille, malori per Francesco e Marina
Tra eliminazioni, infortuni, e soprattutto frecciatine glaciali, si conclude una nuova giornata all'Isola dei Famosi. Ecco tutti gli scontri e i battibecchi
-
1/4
Infortunio per Marina Suma
Durante una sfida contro Pietro, Marina è stata erroneamente strattonata, cadendo all'indietro sulla schiena. Marina ti sei fatta male?", ha chiesto subito Elenoire, "Malissimo" ha replicato l'attrice. "Arrivano i soccorsi per controllare", ha detto Vladimir, "In questo momento ci sono io in onda ma vi posso assicurare che ci sono i medici che stanno visitando Marina, perché la salute è assolutamente prioritaria".
-
2/4
Samuel Leader della settimana
La prima manche con la prova "un sacco in gamba" vede trionfare tra gli uomini Samuel. Tra le donne invece la spunta Greta. Samuel e Greta si sfidano nella "prova del fuoco": in punta di piedi, i concorrenti dovranno tenere sul loro capo un totem. A vincere la sfida è Samuel: sarà lui il Leader della settimana: "Sono felice, così metterò in campo le mie capacità e adesso e vedremo cosa riuscirò a fare".
-
3/4
Malore per Francesco Benigno
Anche Francesco Benigno non è stato bene nel corso della diretta. A comunicarlo è stata, poco dopo l'infortunio di Marina, sempre Elenoire Casalegno, che ha spiegato allo studio e al pubblico a casa: "Francesco Benigno non è presente, anche lui è stato poco bene e ha avuto un mancamento. Ora lo stanno visitando ma dovrebbe rientrare a breve".
-
4/4
Pietro idolo del web
La risposta per le rime di Pietro a Luxuria ha ottenuto una vera e propria ovazione dal web. Soprattutto su X i fan si sono scatenati, tra chi lo definisce un "Asfaltatore seriale", e chi scrive: "Impossibile non dare ragione a Pietro", c'è anche chi lo paragona a Tina Cipollari. Insomma si sta formando l'erede di Beatrice Luzzi sull'Isola.