Sonia Bruganelli contro Ballando con le stelle a Belve. L'accusa rivolta allo show
Sonia Bruganelli ospite a Belve, le anticipazioni. Bordate a Ballando con le stelle: "Mi sono sentita usata per fare hype"
Sonia Bruganelli sa come stupire. Sia in pista, come concorrente di Ballando con le stelle, che davanti alle telecamere dello show più cool del momento. L’ex moglie di Bonolis, che stasera si giocherà il ripescaggio nel dance show di Milly Carlucci, sarà infatti una delle protagoniste della prossima puntata di Belve, in onda martedì prossimo su Rai2. E come suo solito, nel faccia a faccia con Francesca Fagnani non le ha mandate a dire, sfoderando dichiarazioni mai banali e destinate a far discutere. Ecco cosa ha detto.
Sonia Bruganelli a Belve, le anticipazioni dell’intervista (bomba)
Dopo la sua eliminazione nella nona puntata di Ballando con le Stelle (ma stasera potrebbe rientrare in gioco col suo maestro Carlo Aloia), Bruganelli ha lanciato accuse inattese contro il dancing show di Milly Carlucci. Lo ha fatto nel corso dell’intervista a Belve in onda il 3 dicembre su Rai 2, della quale oggi sono uscite alcune anticipazioni a dir poco ‘infuocate’. L’ex moglie di Bonolis non ha esitato a definire "costruito" il programma, sottolineando come il suo personaggio polemico sia stato volutamente amplificato per creare clamore mediatico. "A Ballando con le Stelle hanno costruito il mio personaggio polemico. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io. Mi sono sentita usata per fare hype. Le polemiche hanno funzionato più di sempre" ha detto Bruganelli, che poi rilanciato: "All’inizio ho creduto che a qualcuno interessasse vedere come miglioravo nel ballo, ma in realtà, quando cominciavo a vedere che le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30 secondi, e invece il botta e risposta con la giuria durava un sacco, ho detto: sarà che come ballo interessi meno? Effettivamente era così".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppBruganelli su Madonia e l’ex Paolo Bonolis
Parole tutt’altro che accodanti, quelle di Sonia Bruganelli, che poi ha ulteriormente alzato il tiro. Rispondendo a una domanda della Fagnani, che la ha chiesto se tutto quello che la riguardava Ballando fosse stato costruito d arte per creare show, Sonia ha risposto senza mezzi termini: "Certo, è ovvio. Quello che facevo era relativo, perché quello che interessava era creare hype intorno alle polemiche che infatti quest’anno hanno funzionato più di sempre. Se è stata un’esperienza bella? Insomma". Secondo le anticipazioni di Belve, Sonia Bruganelli ha parlato anche di altri temi ‘caldi’ relativi alla sua vita privata, dal divorzio da Paolo Bonolis all’amore con Angelo Madonia. Con quest’ultimo, secondo Dagospia, il rapporto sarebbe entrato in crisi successivamente alla partecipazione comune a Ballando con le stelle, ma è un rumor che al momento non ha trovato conferma nei diretti interessati. Nell’intervista a Belve, quindi, Sonia potrebbe chiarire anche la situazione con il suo compagno.