Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli infortunata se la prende con l'insegnante: "Ricordi che i piedi hanno le dita?"

Sono cominciate le prove del dancing show condotto da Milly Carlucci: Sonia Bruganelli è stata messa a dura prova dal suo insegnante di ballo Carlo Aloia.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Ballando con le stelle è quasi alle porte, il dancing show condotto da Milly Carlucci partirà sabato 28 settembre e i protagonisti si stanno già preparando con i loro maestri. Sonia Bruganelli ha iniziato subito a mille visto che, come ha raccontato sui social, già è esausta.

La prima prova di Sonia Bruganelli con il suo maestro di ballo

Sonia Bruganelli ha conosciuto il suo maestro, Carlo Aloia, 38 enne romano. Era già noto infatti che non avrebbe partecipato al programma condotto da Milly Carlucci in coppia con Angelo Madonia, con cui è legata sentimentalmente. Oggi l’ex di Paolo Bonolis ha quindi iniziato a fare le prove. All’inizio ci sono state le presentazioni e Aloia ha evidenziato quanto sia bello il suo sorriso. La risposta di Bruganelli è stata come una premonizione a proposito del duro lavoro che le toccherà fare da oggi e fino alla sua permanenza nella trasmissione di Rai 1. "L’importante è che me lo fai mantenere questo sorriso", ha esclamato con molta ironia l’imprenditrice.

Dopo aver provato e riprovato Sonia continua a informare i suoi follower: "Cosa è successo?", le chiede Carlo Aloia. "No niente – risponde la Bruganelli -. Ti ricordi che i piedi hanno le dita? Quante vesciche possono venire su un dito?". "Una", è la risposta di Carlo. "…Ecco, io c’ho 15 vesciche e 10 dita, quindi è un problema". Alla fine mostra uno dei piedi con evidenti ferite e afferma: "Eh sì, si vede che ho lavorato. Godetevi i piedi adesso perché non li vedrete più". Segue anche un post in cui l’ex di Paolo Bonolis scrive: "Dopo le presentazioni ufficiali io e Carlo Aloia abbiamo iniziato le prove della coreografia per la prima puntata di Ballando con le stelle e questo é il risultato! Bene no? Ho rinunciato al tacco 12 e ho le vesciche ai piedi. A questo giro sono inattaccabile dai".

L’ironia di Sonia Bruganelli a poche settimane da Ballando con le Stelle

Nonostante le estenuanti prove con il suo maestro Carlo Aloia, Sonia Bruganelli non sta più nella pelle, vuole che cominci al più presto il programma che la vedrà protagonista nelle serate del sabato sera. Con grande entusiasmo sui social ha mostrato uno scatto sexy e ha scritto come didascalia: "A 50 anni si può fare una foto così? Chiedo per un’amica", era infatti vestita con un bell’abito monospalla, spacco e decolleté. L’ironia contraddistingue sempre la Bruganelli che presto ballerà nel dancing show di Milly Carlucci.


Potrebbe interessarti anche