Sonia Bruganelli, svolta sul ripescaggio a Ballando con le stelle: parla Carlo Aloia

Aloia sorprende la Bruganelli con una tenera dedica in vista della sfida per il ripescaggio di stasera: “Non è finita”. E la showgirl, dopo le difficoltà, sembra aver ritrovato la motivazione.

A Ballando con le stelle da giorni tiene banco il caso Angelo Madonia, il maestro di danza ‘dimissionato’ dalla produzione per "divergenze professionali emerse nel corso della trasmissione". Tra le accuse rivolte al ballerino palermitano, la più eclatante è quella di aver concentrato la sua attenzione sulla fidanzata Sonia Bruganelli – quest’anno in gara con il maestro Aloia – trascurando di conseguenza la sua partner di ballo, Federica Pellegrini ("Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. Certi atteggiamenti mi stavano sulle balle", ha ammesso la Divina). In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Madonia, che da stasera sarà rimpiazzato da Samuel Peron e che sembra essere stato adocchiato da Maria De Filippi per Amici, resta da capire se e come proseguirà l’avventura di Sonia a Ballando.

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli e Carlo Aloia: stasera la sfida del ripescaggio

Per Sonia Bruganelli, sabato scorso è arrivata la doccia fredda dell’eliminazione, che però nel regolamento del dance show di Milly Carlucci non rappresenta una sentenza d’addio senza appello. Questa sera, sabato 30 novembre 2024, nella decima puntata di Ballando con le stelle, l’ex opinionista del Grande Fratello avrà a disposizione l’ultimo ballo per rientrare in gioco attraverso il ripescaggio. Una prospettiva che inizialmente non sembrava entusiasmare l’ex moglie di Bonolis, provata da un infortunio serio a una costola, ma soprattutto da settimane di polemiche e battibecchi con la giudice Selvaggia Lucarelli. "Settimana prossima rientreremo per questo ripescaggio. Non vi sentite obbligati a votarci e farci rimanere assolutamente. Godetevi solo il nostro ballo", ha dichiarato lo scorso sabato in una diretta social. Un messaggio che a molti è sembrato sospetto, quasi un invito velato ai fan a non mobilitarsi per rimetterla in gara. A un passo dalla nuova diretta, però, le cose sembrano essere cambiate anche grazie a Carlo Aloia, il maestro che sta spronando Bruganelli a rimettersi in pista per allungare la loro permanenza a Ballando con le stelle.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp


Bruganelli, la dedica del maestro Aloia e la sua risposta

Poche ore fa, il ballerino ha rivolto a Sonia un messaggio d’affetto e coraggio, proprio in vista della sfida che li attende per il ripescaggio:

Un viaggio così variopinto che non so come definirlo. Sei stata la compagna di questo viaggio più giusta che potevo avere. Ci siamo tanto divertiti che il tempo è proprio volato. Sai che io non mollo mai. Perciò, per come la vedo io non è finita finché non è finita. Domani dimostreremo quanto vali.

Un messaggio che Sonia ha pienamente apprezzato, rispondendo via social e parlando dell’ipotesi del ripescaggio:

Comunque vada sabato, fino a qui è stato molto divertente. Un viaggio incredibile e faticoso in cui mi sono divertita e in cui, anche se molti non ci credono, ho dato tutta me stessa! GRAZIE a chi ci ha sostenuto fin qui e a chi continuerà a farlo anche nella prossima puntata. Un grazie di cuore al mio Maestro @carlo_aloia per la sua pazienza e la sua grande professionalità. La gara non è finita, non mi aspetto il podio, ma vi dedico il prossimo ballo come ringraziamento a chi è stato con noi fino a qui!

Sonia Bruganelli e la (presunta) crisi con Angelo Madonia

Oltre alla sfida decisiva che l’attende a Ballando, Sonia Bruganelli sarebbe alle prese con un’altra situazione abbastanza intricata, stavolta sentimentale. Il sempre bene informato Dagospia ha recentemente lanciato la notizia di una presunta crisi tra Sonia e Angelo Madonia, che starebbe mettendo in discussione la coppia nata la scorsa estate. Il gossip, finora, non ha trovato conferme ufficiali, ma Madonia in un’intervista al Corriere ha dato una mezza ammissione: "È un periodo complesso e pieno di mille cose nuove. Abbiamo occhi diversi e tante cose di cui parlare." Una frase sibillina che non ufficializza la crisi, ma lascia intravedere un possibile momento di riflessione vissuto all’interno della coppia.


Potrebbe interessarti anche